PDA

View Full Version : [MB a mano] Vendo case mid tower Lian-Li PC-6b

John_Mat82
25-06-2012, 12:40
Ho deciso di vendere questo case, un Lian Li PC-6B realizzato interamente in alluminio come da tradizione della casa produttrice.

Ha una ventola frontale da 140mm ed una posteriore in estrazione da 120, con filtri antipolvere, la possibilità di scoperchiare la parte superiore per facilitare il montaggio e con molta aria a disposizione per schede grafiche anche molto lunghe ed un design molto elegante.

Il case è ex-recensione, trovate foto reali e condizioni qui:
http://www.the-overclock-hole.it/recensioni/2370-lian-li-pc-6-alluminio-e-bello.html?showall=1

A parte un mini graffio come segnalato ed un connettore frontale -HDD led- inspiegabilmente a 3 pin quando doveva essere a 2 (che io ho sistemato togliendo il pin vuoto centrale ed incollando i due corretti) è stato usato meno di un mesetto ed è in condizioni perfette, il bundle è completo.

Il case è in vendita online per 99€, al netto dell'iva sarebbero 81, io lo vendo per 65€.

Per ora non ho intenzione di spedire, quindi la priorità è a mano in zone limitrofe a monza/arcore/merate/trezzo/melzo ecc.

Regole:

Precedenza a scambio
Solo a mano
Non chiedete per ora non spedisco, non ho ppay o simili e non ho voglia di aspettare contrassegni/bonifici o simili
mi riservo la facoltà di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
visto e piaciuto; garantisco che funziona e le trattative le trovate in firma tutte positive – semmai il truffato sono stato io.

se avete domande o altro andate pure di PM senza sporcare il thread.

John_Mat82
27-06-2012, 21:14

John_Mat82
28-06-2012, 19:03
upp con leggero adeguamento di prezzo

John_Mat82
05-07-2012, 21:39
bon visto lo scarso interesse, l'ho montato per un sistema di un conoscente. si può chiudere.