Redazione di Hardware Upg
25-06-2012, 11:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciata-l-edizione-da-collezione-di-resident-evil-6_42763.html
Resident Evil 6 arriverà in un'edizione dedicata ai fan della serie. Uscita prevista per il 2 ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Unrealizer
25-06-2012, 13:36
Edizione da collezionisti o meno, di sicuro non è più Resident Evil
Mi unisco al coro dei delusi, con questa mossa capcom perderà molti fan storici di RE. Di contro ne guadagneranno molti altri di quelli che amano Gow, Cod e simili.
Le collector's imho non valgono quasi mai i soldi spesi per acquistarle. Insomma roba per i fan irriducibili della serie.
Greyzard
26-06-2012, 11:59
Aspetto la collector di call of evil! :-)
Io amo la vecchia serie e ho tutti i capitoli fino all'inizio del declino, cioè il 4 (tranne quelle boiate dei survivor).
Comunque ai ragazzi di "adesso" piacciono molto questi nuovi RE... Ero da Game S. e un ragazzino stava dando indietro RE: ORC.
Con convinzione, mi ha assicurato che era uno giocone, anche se breve.
A seguito di queste dichiarazioni ho chiesto il gioco in prestito ad un amico e ho avuto la conferma alle mie paure... Ormai non esistono più i vari generi di gioco, ormai sono tutti ibridi spara spara a corridoio e i ragazzi di questa generazione non hanno il minimo gusto... che tristezza :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.