View Full Version : Consiglio nuovo pc
alexvallini
25-06-2012, 10:15
Salve ragazzi vorrei aggiornare il pc e avrei pensato a questo:
Scheda madre MSI 1155 Z77A-GD65 Trovata a 166€ Intel core i7 3770k a 266€
oltre a questi due mi manca solo le RAM e non vorrei spenderci troppo voi che mi suggerite .... E dei prezzi ?? Li Trovate a meno?
sono ottimi prezzi direi!!! 100 euri in meno rispetto al negozio dove consiglio i componenti... sei sicuro?? mi sembra strano!
cmq... x le ram vanno benissimo le corsair vengence blue 8 gb... 45 euro circa...
salve,
a quale scopo? quale sarebbe il budget di spesa?
alexvallini
28-06-2012, 09:13
Montaggio video con la cs6 ,ogni tanto un gioco.... Ma il resto lo ho già ....eppoi per ora basta questi 2 ....tra qualche mese penserò alla scheda video .per ora si va di 4850..ma de ...le nuove costano uno sbotto....ho già un ssd Intel 520....quindi mi basta e avanza
alexvallini
28-06-2012, 09:17
sono ottimi prezzi direi!!! 100 euri in meno rispetto al negozio dove consiglio i componenti... sei sicuro?? mi sembra strano!
cmq... x le ram vanno benissimo le corsair vengence blue 8 gb... 45 euro circa...
Si ho trovato tutto su prooko..(ma lo posso scrivere??)bhoo...e ci ho già acquistato ssd e mi son trovato bene
alexvallini
28-06-2012, 11:25
Pero' mi viene in mente una cosa....se invece del 3770k lo prendessi non k ..... Un po' di overclock si fa lo stesso e risparmierei una 30 euro....voi che dite??? È molto piu difficile??? Il mio q6600 a 3 ghz ci va da solo senza probl.... Che faccio???
quanto overclocking ovrresti effettuare? hai gia un dissipatore?
Si overclocka poco da quello che so...più che altro rischi di avere problemi alzando la cpu non K oltre un tot.
Tieni presente che non hai bisogno di overclockare perchè la cpu è molto potente...se ti piace fare delle prove invece, io andrei con la K.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.