PDA

View Full Version : C'è un modo per giocare a Shadowgun su Windows?

Davide9
25-06-2012, 08:46
Ciao a tutti, vorrei giocare al gioco per Android Shadowgun su Windows, ho visto che ci sono un paio di programmi per usare le app Android su Win ma ho un paio di dubbi. Innanzitutto vorrei sapere la loro affidabilità e stabilità (sono tutte beta se ho letto bene) er poi vorrei sapere il rapporto di risorse che ciucciano perché se funzionano come gli emulatori (e io purtroppo credo che siano emulatori a tutti gli effetti) credo che il mio computer non riuscirebbe a reggere quel gioco.
Ah ovviamente mi interessa sapere anche se questi programmi mi consentirebbero di usare il joypad della 360 perché con la tastiera non ci gioco manco morto :-P
In alternativa mi sapreste consigliare qualche gioco simile? Evitate Gears of war per 2 motivi: non intendo spendere per un gioco retail a prezzo pieno (insomma della fascia di GeOW) e in secondo luogo (ed è la cosa che mi ha colpito tantissimo di Shadowgun) la grafica e l'ambientazione di GeOW sono troppo cupe e sporche e non mi piacciono. Cerco un feeling un pò più old school.