View Full Version : [RC+sped] auricolari in ear
Come da titolo ragazzi perfetti ed perfettamente funzionanti :sisi::sisi: sbizzarritevi! :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
androide2.0
09-07-2012, 13:27
ho delle on ear della sennheiser a 14 euro se vuoi sono le hd407 sono comode anche da portare in giro
ho delle on ear della sennheiser a 14 euro se vuoi sono le hd407 sono comode anche da portare in giro
ma sono cuffie o sbaglio??..io cerco auricolari lol
androide2.0
09-07-2012, 16:44
c'hai ragione epic fail:D up per te
Upupup :)
Upupup
Upupup
matteo170693
19-07-2012, 13:33
queste ti possono interessare?
http://postimage.org/image/h0ecofzg3/
in ear stereo con jack 3.5 placcato oro, mai usate perchè purtroppo non funzionano a dovere con il mio maledettissimo smartphone :doh:
queste ti possono interessare?
http://postimage.org/image/h0ecofzg3/
in ear stereo con jack 3.5 placcato oro, mai usate perchè purtroppo non funzionano a dovere con il mio maledettissimo smartphone :doh:
perchè non vanno col il tuo smartphone? ha un altro tipo di attacco??..
matteo170693
19-07-2012, 15:22
perchè non vanno col il tuo smartphone? ha un altro tipo di attacco??..no l'attacco è lo stesso però con il mio smartphone (vodafone ideos x5) solo determinati modelli di cuffie sono compatibili.
per esempio alcuni modelli di ottima fattura funzionano male mentre le cuffie scarsissime da 5€ vanno....basta leggere questo thread http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1237601 dove al post 7 si afferma che le Beats :eekk: non vanno
no l'attacco è lo stesso però con il mio smartphone (vodafone ideos x5) solo determinati modelli di cuffie sono compatibili.
per esempio alcuni modelli di ottima fattura funzionano male mentre le cuffie scarsissime da 5€ vanno....basta leggere questo thread http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1237601 dove al post 7 si afferma che le Beats :eekk: non vanno
ok...mi daresti più info sulle auricolari che vendi ed il prezzo??..cosi io valuto grazie :)
matteo170693
19-07-2012, 23:33
ok...mi daresti più info sulle auricolari che vendi ed il prezzo??..cosi io valuto grazie :)guarda sinceramente non so dirti il modello e non ho più la confezione originale con le specifiche, mi ricordo che le pagai 20€ alcuni mesi fa all'unieuro.
come detto sono cuffie stereo con jack dorato, il che assicura una qualità elevata. se ti interessa il jack è dritto e non piegato ad angolo.
ti vanno bene 10€ + spedizione?
guarda sinceramente non so dirti il modello e non ho più la confezione originale con le specifiche, mi ricordo che le pagai 20 alcuni mesi fa all'unieuro.
come detto sono cuffie stereo con jack dorato, il che assicura una qualità elevata. se ti interessa il jack è dritto e non piegato ad angolo.
ti vanno bene 10 + spedizione?
Grazie ma senza nessuna info non vorrei comprare...cosi alla cieca...non riesci a darmi altre info in nessun modo?!..
matteo170693
20-07-2012, 10:09
Grazie ma senza nessuna info non vorrei comprare...cosi alla cieca...non riesci a darmi altre info in nessun modo?!..
Sent from my iPhone using Tapatalkoggi passo all'unieuro vicino a casa mia (dove le ho comprate) e vedo se ne hanno ancora in magazzino, così posso darti più informazioni.
oggi passo all'unieuro vicino a casa mia (dove le ho comprate) e vedo se ne hanno ancora in magazzino, così posso darti più informazioni.
se devi passare apposta mi sembra brutto lascia stare :asd::asd:
matteo170693
20-07-2012, 16:15
se devi passare apposta mi sembra brutto lascia stare :asd::asd:sono passato ma mi hanno detto che non le hanno più a catalogo....mi dispiace.
fammi comunque sapere se ti interessano e a che prezzo
sono passato ma mi hanno detto che non le hanno più a catalogo....mi dispiace.
fammi comunque sapere se ti interessano e a che prezzo
ma non sapendo che modello sono e nulla non so cosa vado a comprare capisci??..:asd::asd:
Up
matteo170693
29-07-2012, 01:04
se ti interessa ho le specifiche dei miei auricolari
se ti interessa ho le specifiche dei miei auricolari
Si grazie me le scriveresti?..
matteo170693
30-07-2012, 19:45
Si grazie me le scriveresti?..
Sent from my iPhone using Tapatalkti do tutte le info:
cuffie in ear stereo
jack placcato oro 3.5mm
sensibilità massima 110 decibel
lunghezza cavo 1,20 metri
impendenza 32 ohm
frequenza 20hz - 20 Khz
peso 17 grammi
vallavoid
31-07-2012, 11:15
http://www.sonymobile.com/global-en/products/accessories/livesound-hi-fi-headset/
Bianche (erano con un cellulare che ho preso) solo aperte 15 euro spedite con posta ordinaria
WaterSeven
04-08-2012, 22:26
Se vuoi ho delle bigben per iphone 3 e 4 con controllo , scatolo originale con tutti gli adattatori 16 spedite -> Usate due giorni poi ho comprato le beats ur insieme al one s , le avevo pagate 25 euro
Scusatemi che non vi ho risp prima ma nn ho potuto...cmq nada ad entrambi vado avanti nella ricerca :)
ironmanno
24-09-2014, 04:10
vecchio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.