PDA

View Full Version : lentezza estrema da cosa dipende

kirara19
24-06-2012, 19:47
ho un pc portatile della vaio, dovrebbe avere sui 5 anni, me l'hanno prestato, all'inizio era 'perfetto' dopo due mesi di utilizzo 8 ore al giorno comincio a notare vari problemi, ad esempio la lentzza estrema su internet, io lo uso solo per quello quindi ogni giorno č uno stress, lo speed test di fastweb č al minimo della velocitą, la lancetta a momenti manco si alzava, a caricare i video č lentissimo, ma la cosa peggiore č che su firefox mi va sempre su 'non responding', cioč si blocca, oppure se voglio cambiare pagina mi si ferma tutto per 10 secondi mi va su not responding e poi mi apre la pagina, insomma č come se crashasse ogni volta che apro unapagina nuova, poi spesso su firefox mi si apre una firestra con scritto unresponsi.... script (continue o close)...se vado su google chrome idem per quanto riguarda la pagina che si blocca, non capisco se dipende d ainternet in sč o se č il pc... :mad:

tonyxx
24-06-2012, 20:04
se lo speedtest vą molto lentamente allora č un problema di connessione, prova a connetterti con qualcos' altro a quella rete e guarda la velocitą
comunque dopo 5 anni avrą bisogno di una formattazione e reinstallazione pulita, non costa niente, se non un paio d' ore, ma riporta il pc + veloce di quanto č uscito dalla fabbrica