PDA

View Full Version : Consiglio auricolari in ear fascia media (100€)

fillo35
24-06-2012, 19:04
Ciao ragazzi, avevo intenzione di comprarmi dei buoni auricolari in ear visto che i miei Sennheiser sono spariti:cry:

il mio budget sarebbe sui 100€, però dipende dai modelli... se con 110€ mi porto a casa un modello fantastico ce li metto senza problemi quei 10€ in più... preferisco comunque stare ristretto

avevo notato le "beats tour", che esteticamente sono auricolari stupendi...

voi che consigli avete?:help:

magisterarus
24-06-2012, 19:28
Ciao ragazzi, avevo intenzione di comprarmi dei buoni auricolari in ear visto che i miei Sennheiser sono spariti:cry:

il mio budget sarebbe sui 100€, però dipende dai modelli... se con 110€ mi porto a casa un modello fantastico ce li metto senza problemi quei 10€ in più... preferisco comunque stare ristretto

avevo notato le "beats tour", che esteticamente sono auricolari stupendi...

voi che consigli avete?:help:

De gustibus, solo esteticamente, però! :D
A parte il fatto che originali sforano ampiamente il tuo budget, come qualità sonora lasciano piuttosto a desiderare.
Ti consiglio le Yamaha EPH-100 e un'occhiata all'apposita discussione:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365&page=220

fillo35
24-06-2012, 19:56
Ti ringrazio della risposta :)
Non sono ancora molto pratico del forum, ho notato da poco il topic dedicato.
Ora ho individuato due auricolari che farebbero al caso mio, ossia quelli da te citati e le Phonak.
Grazie ancora, questo topic ormai non serve più:D

xcdegasp
24-06-2012, 23:02
si prega di usare la funzione cerca!

@ magisterarus:
ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php):
Signature

E' possibile inserire una signature personale che rispetti una delle seguenti forme:

massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).

La lunghezza della propria signature deve essere verificata alla risoluzione di 1024 pixel, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

grazie :)