PDA

View Full Version : D-Link DWL-2100ap e D-Link DSL-2740B

mavvattene
24-06-2012, 17:45
salve ragazzi. apro una nuova discussione visto che sul DWL-2100ap non ci sono thread ufficiali. vi spiego la situazione: a casa ho un DSL-2740B (Firmware Version: 2.61 Hardware Version: C2) che funziona solo in wireless visto che purtroppo non ho la casa cablata; al piano di sotto ho un piccolo ufficio in cui c'è una piccola rete lan con uno switch e un print server. ora volevo collegare il tutto in wireless e avevo pensato quindi di aggiungere un access point, il suddetto DWL-2100ap (Firmware Version: v2.50eu Hardware Version: A5), che per quello che faccio è più che sufficiente (oltre al fatto che trovandolo usato non mi sono svenato!!! :D) il bello arriva ora: dopo aver letto guide su guide prima e dopo l'acquisto, ancora non riesco a trovare il bandolo della matassa e a far dialogare i due dispositivi D-Link. in pratica ho provato a fare un wireless bridge ma i due non dialogano e sono arrivato al livello DISPERAZIONE!!! :muro: spero quindi in un vostro aiuto perché davvero le ho provate tutte!!! :help: 1 salutone a tutti e 1 grazie a chi vorrà aiutarmi. :)