View Full Version : [VE+Sped] m4a79xtd-evo, HD 4770, ventole e altro
Come da titolo vendo il seguente materiale:
Asus m4a79xtd-evo AM3 33€ VENDUTA
Sapphire hd 4770 30€
Blocco ventole composto da:
2x140mm Lian-li trasparenti con led blu VENDUTE
1x120mm artic cooling con attacco seriale 4€
2x92mm artic cooling 6€ entrambe
4 Connettori crossfire 5€ cadauno
REGOLE:
Precedenza a mio prezzo;
Code massimo 24h;
code solo se realmente interessati, no perditempo;
Pagamenti accettati: postepay, paypal (commissioni a carico vostro);
Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli oggetti quando desidero.
coda hd4770, modello preciso?garanzia?scatola?
Ciao il modello è questo (http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?psn=000101&pid=251&lid=1)
Non è in garanzia, è presente tutto il bundle escluso l'adattatore vga -> dvi
up!
up. valuto scambio con altro materiale.
Beh al momento sto cercando un dissipatore di fascia media medio-alta.
Te cmq proponi, magari in pvt. Non si sa mai cosa potrebbe saltar fuori :D
UP, prezzi aggiornati.
Ovviamente i prezzi son trattabili come detto sopra, ma non regalo nulla :) evitate quindi proposte indecenti.
djfolle27
01-07-2012, 18:25
interessato a questa
1x120mm artic cooling con attacco seriale
ma l'attacco seriale scusami cosa vorrebbe dire??
In pratica ha il cavo doppio, uno maschio e uno femmina dove puoi collegare un'altra ventola, potendo metterne fino a 4 se non ricordo male nello stello connettore della mobo.
http://i46.tinypic.com/rb0j88.jpg
quello a dx tutto solo soletto è per il controllo della temperatura se non erro.
Obelix-it
03-07-2012, 16:39
Sapphire hd 4770 30€
Coda per questa, se riusciamo a fare ritiro a mano (di dove sei precisamente ?? anche in PVT...)
le 2 lian li da 140 hanno piu pale di quelle normali tipo che sembrano delle turbine? se si coda e magari anche una bella foto!! è da un botto che le cerco!
-Revenge-
09-07-2012, 16:33
se riesci o ti capita, tipo in treno, a passare dalle parti di Conegliano, ti prendere un paio di ventole e forse la vga!
le lian-li sono queste
http://i1138.photobucket.com/albums/n533/karupin1011/LianLi140mm.jpg
Ti informo però che sto vautando se tenerle o meno.
-Revenge-
09-07-2012, 19:06
io a mano ti prenderei all'istante la artic e una lian li :D
Bhe non ho posto preferenze riguardo lo scambio a mano, quindi aspetto notizie da MEXKaba.
Bhe non ho posto preferenze riguardo lo scambio a mano, quindi aspetto notizie da MEXKaba.
se mi fai una foto alle due lian li (cossichè possa vedere che siano identiche alle mie due che ho gia) possiamo poi concludere!
-Revenge-
09-07-2012, 19:43
ah beh certo, non c'è problema, era per confermare l'interesse.
Mandami PM quando tocca a me e vediamo cosa rimane e se c'è possibilità di incontrarci;)
se mi fai una foto alle due lian li (cossichè possa vedere che siano identiche alle mie due che ho gia) possiamo poi concludere!
Ti ho linkato una foto nella pagina precedente, sono identiche a quelle solo che fanno 1200 rpm e 0.24A di consumo.
Il codice è li121425bl-b4-a
E come detto sopra, sto valutando se tenerle o meno.
Ti ho linkato una foto nella pagina precedente, sono identiche a quelle solo che fanno 1200 rpm e 0.24A di consumo.
Il codice è li121425bl-b4-a
scusa non avevo visto il link... sono proprio quelle li!! quando vuoi concludere fammelo sapere... che se ce la facciamo entro oggi domattina ti ho gia ricaricato! :D
pagamento avvenuto da parte di mexkaba.
Up per la 4770 e le altre ventole.
-Revenge-
10-07-2012, 15:41
pagamento avvenuto da parte di mexkaba.
Up per la 4770 e le altre ventole.
che ventole sono rimaste quindi?
quelle che vedi nella prima pagina :D
Avrei anche due silverstone da 92mm semplici semplici, allo stesso prezzo delle artic da 92
-Revenge-
10-07-2012, 16:09
a me interessa la arctic da 120 soprattutto per l'attacco seriale.. in prioritaria quanto verrebbe?
dovrebbe venire 2.5€ in prioritaria.
up, vga ancora disponibile.
Angelo07
11-07-2012, 14:27
mi metto in coda per la 4770, mi dai maggiori info? posso vedere delle foto?
Pagamento ricevuto e spedizione prenotata.
Avvisto che le ventole al momento le tolgo dalla vendita.
Tra qualche giorno aprirò un nuovo topic con altre cose in vendita, oltre alle ventole ovviamente.
Le mie ventole sono arrivate e gia montate sul mio bellissimo case!!! Che dire ne ho gia due sul tetto e montarne altre due mi ha stupito ancora di piu!!!
ventole perfette e imballate a prova di volo da grattacielo!!! grazie mille alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.