View Full Version : [TO/MI + sped] vendo 2 hd sata 300gb + ati hd 5770
come da titolo vendo 2 hd maxtor sata da 300 gb da 3.5...perfetti acquistati precedentemente qui sul forum... in più ho una ati hd 5770 della biostar...perfetta...senza scatola e bundle... se avete bisogno di info e scrren sono qui:D
si accettano proposte per scambi...
prezzo dischi 35 + ss
prezzo scheda 60 + ss
regole:
coda max 24 ore
precedenza al blocco
chi si mette in coda deve farlo sul 3d :)
Portocala
26-06-2012, 09:29
Coda scheda video. Ti faccio sapere.
sei su milano?
un solo disco a quanto?
sei su milano?
un solo disco a quanto?
da domani sono a milano... Sto a milano durante la settimana (lavoro :D ) e a torino nel week (relax :D ).. Per lo scambio a mano sono 20 euri.. Preferibilmente un posto vicino ad una metro..:D fammi sapere...
thecorecicci
27-06-2012, 12:30
coda 2 hd, la vga ha l'attacco per l'alta definizione?
Se si coda blocco con sconto.
Obelix-it
27-06-2012, 13:29
Coda blocco spedito...
coda 2 hd, la vga ha l'attacco per l'alta definizione?
Se si coda blocco con sconto.
Ciao come puoi vedere dal link sotto riportato, la scheda ha l'attacco HDMI (nella foto la scheda corrisponde a quella nella parte bassa)
http://www.biostar.com.tw/app/en/vga/introduction.php?S_ID=102
Mandami un PM con la tua offerta in pvt.
Coda blocco spedito...
se non concludo con thecorecicci tu sei il prssimo in coda per il blocco
attualmente la coda è:
thecorecicci
Obelix-it
io e thecorecicci stiamo prendendo accordi in pvt per concludere la transazione. Nel caso la cosa saltasse il prossimo in coda risulta essere Obelix-it
dati per il pagamento inviati via pm a thecorecicci... Nel caso non andasse in porto passo a obelix-it
thecorecicci
02-07-2012, 21:04
dati per il pagamento inviati via pm a thecorecicci... Nel caso non andasse in porto passo a obelix-it
Pagamento effettuato oggi attendo conferma.
Pagamento effettuato oggi attendo conferma.
il bonifico e arrivato ieri. Stasera appena torno a casa preparo il pacco e prenoto la spedizione.
il bonifico e arrivato ieri. Stasera appena torno a casa preparo il pacco e prenoto la spedizione.
spedizione prenotata. Il corriere è appena passato a ritirare il pacco.
attendo poi un feedback da pate dell'acquirente
thecorecicci
12-07-2012, 11:38
spedizione prenotata. Il corriere è appena passato a ritirare il pacco.
attendo poi un feedback da pate dell'acquirente
Pacco arrivato oggi,fine settimana provo il materiale, tengo però precisare la precisione e gentilezza del venditore;)
Pacco arrivato oggi,fine settimana provo il materiale, tengo però precisare la precisione e gentilezza del venditore;)
sia lodato il cielooooooooooooooo...:D maledetto corriere... Non capisco come faceva a non trovare quella strada... :D Anche l'acquirente molto serio e disponibile... ;) Grazie e saluti
ciao, non voglio spammare...ma sono di torino e cercavo hd; Per caso te ne ritrovi altri?sarei molto interessato.grazie:)
ciao, non voglio spammare...ma sono di torino e cercavo hd; Per caso te ne ritrovi altri?sarei molto interessato.grazie:)
no mi spiace attualmente non ho piu nessun hd da vendere...:( Chiedo cortesemente ai mod di chiudere... Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.