Ralfleone
24-06-2012, 11:06
Mi e' venuta voglia di avere questo terminale... il mio Ideos mi ha abbandonato... Sto cercando qualcuno che mi venda il suo, nuovo o usato, meglio se con scontrino per eventuale garanzia residua (ma valuto anche senza scontrino se il prezzo e' conveniente). Preferirei acquistarlo da qualche smanettone che me lo dia gia preparato (emulatore Psx, emulatori vari, ecc... illuminatemi voi perche' piu' di tanto non mi sono informato, so solo che e' un bel terminale per chi ci vuole smanettare, ma non ho tanto tempo per mettermici dietro...) e magari con una bella SD gia piena di giochi appositi per questo terminale (non intendo Angry Birds... per intenderci... ma giochi alla Dead Space, Modern Combat 3, GTA 3, ecc). Se avete/mi procurate CD con materiale vario da provare meglio. Se mi offrite un bel po' di materiale sono disposto a spendere anche qualche euro in piu'. Non fatemi offerte assurde... (tipo nuovo una catena di negozi lo dava fino a qualche settimana fa a 150 euro, adesso potrei trovarlo nuovo di palla qui a Verona per 200 euro) pero' ingolositemi con il software che mi offrite a corredo e potrei anche prenderlo ad una cifra ragionevole ripagandoti dello sforzo nel "rimpilzarmi" di software... attendo le vostre offerte in Pvt, magari se mi dai il tuo numero di cell. ti chiamo e ne parliamo di persona cosi' mi spieghi tutto...