antoniox
24-06-2012, 09:59
Buongiorno.
Ho installato un masterizzatore Blu Ray LG BH10LS30 in un microserver HP N40L.
HO installato W7pro.
Il drive funziona perfettamente il lettura: l'ho usato per installare il sistema operativo e la suite di programmi a corredo del masterizzatore. Ho aggiornato il firmware alla versione 1.01 presente sul sito ufficiale.
Quando provo a lanciare un programma per la masterizzazione (DeepBurner, CDBurnerXP, Cyberlink -incluso con il masterizzatore), mi viene segnalato che non esiste una unità compatibile :eek:
Ho provato a disinstallare e reinstallare la periferica dal pannello di controllo ma senza alcun risultato. Le proprietà dell'hardware riportano valori corretti e identici a quelle di un altro drive installato su un altro pc.
La Microsoft ha predisposto un fix nel caso in cui il lettore non rilevi correttamente i supporti ma si tratta di una fattispecie diversa; ad ogni buon conto, ho lanciato lo stesso il fix.
Qualcuno ha avuto una esperienza analoga e può aiutarmi? Nel pomeriggio proverò a scambiare il drive con quello che ho nell'altro computer per accertarmi che non sia un problema hardware.
Grazie
Ho installato un masterizzatore Blu Ray LG BH10LS30 in un microserver HP N40L.
HO installato W7pro.
Il drive funziona perfettamente il lettura: l'ho usato per installare il sistema operativo e la suite di programmi a corredo del masterizzatore. Ho aggiornato il firmware alla versione 1.01 presente sul sito ufficiale.
Quando provo a lanciare un programma per la masterizzazione (DeepBurner, CDBurnerXP, Cyberlink -incluso con il masterizzatore), mi viene segnalato che non esiste una unità compatibile :eek:
Ho provato a disinstallare e reinstallare la periferica dal pannello di controllo ma senza alcun risultato. Le proprietà dell'hardware riportano valori corretti e identici a quelle di un altro drive installato su un altro pc.
La Microsoft ha predisposto un fix nel caso in cui il lettore non rilevi correttamente i supporti ma si tratta di una fattispecie diversa; ad ogni buon conto, ho lanciato lo stesso il fix.
Qualcuno ha avuto una esperienza analoga e può aiutarmi? Nel pomeriggio proverò a scambiare il drive con quello che ho nell'altro computer per accertarmi che non sia un problema hardware.
Grazie