View Full Version : Pc Desktop per gaming non pesante (F2P Steam et similar)
Utilizzo: Gaming non pesante, non è il mio pc primario e mi interessa che faccia girare in modo fluido a grafica medio/alta indie games, f2p e simili, in breve quelli presenti sul software Steam (es. Dungeon Defenders, Magicka, Bastion)
Budget: Non vorrei spendere molto, possibilmente non più di 300€ e vorrei mantenere più componenti possibili tra quelli già presenti
Il pc attualmente ha questa configurazione: http://i46.tinypic.com/35d54lk.jpg
So che è abbastanza pessimo, è un assemblato con componenti ricavati qua e là, vorrei semplicemente ottimizzarlo per gaming. SO Windows 7 64 bit
wizard1993
24-06-2012, 11:18
da quel computer non si salva niente tranne case, alimentatore(forse), hd, masterizzatore (se è sata). Intanto posta i dati di questi ultimi tre per vedere cosa costruirci sopra
Allora a questo punto penso sia meglio fare tutto da zero, ho già monitor, audio ecc., mi interessa solo la torre, un pc per l'utilizzo scritto sopra sui 300€ è fattibile?
wizard1993
24-06-2012, 14:30
Allora a questo punto penso sia meglio fare tutto da zero, ho già monitor, audio ecc., mi interessa solo la torre, un pc per l'utilizzo scritto sopra sui 300€ è fattibile?
in sincerità credo di no, non che manchi troppo per fare qualcosina di dignitoso, ma sono quei 100€ che vanno in dischi, case e masterizzatore
carlottoIIx6
24-06-2012, 15:20
ti consiglio un apu amd a8 con una dedicata che possa essere messa in cross con la scheda interna del processore
a quale risoluzione pensi di giocare?
la scheda madre permette di aggiornare la cpu
http://uk.asus.com/Motherboards/AMD_AM2Plus/M2N68AM_PLUS/#CPUS
la vga andrebbe upgradata, ma ce da vedere se l'alimentatore che hai gia e in grado di sostenerne una oppure se va sostituito anche questo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.