PDA

View Full Version : Fifa 12 non parte piu

sminatore
23-06-2012, 17:39
Salve a tutti , gioco a fifa tranquillamente da quando e uscito, due giorni fa vado ad avviarlo e improvvisamente non mi parte piu , clicco su gioca, compare l anello del caricamento accanto al puntatore e poi non succede nulla, se apro pero il task manager mi dice che il gioco e avviato che posso fare ?? che e successo ?? ho gia provato a reinstallarlo e a aprire l exe come amministratore ma il problema rimane

(ovviamente ho il gioco originale )

simoblu88
23-06-2012, 18:16
Ciao a tutti, anche a me è successa la stessa identica cosa solo che ieri mi è ripartito una volta e poi niente mi fa uguale a sminatore. L'unica cosa che ho fatto è aggiornare i driver della scheda video ATI qualche giorno fa, per caso anche te sminatore lo hai fatto?

sminatore
24-06-2012, 11:43
no, cmq ho risolto cerca nella cartella origin il file igo32.dll e rinonimalo in igo3211.dll

quando avvierai il gioco ti comparira un msg di errore....pero parte

Remus29
25-06-2012, 14:14
stesso problema...ma non mi parte più!!!

simoblu88
25-06-2012, 20:58
Io ho risolto come ha indicato sminatore...quindi il problema è Origin.
Inoltre ho un'altro problema da risolvere, nell' ultimate team quando faccio gioca tornei online mi dice che non sono presenti tornei di riprovare più tardi qualcuno ha una soluzione?

Remus29
26-06-2012, 14:29
Io ho risolto come ha indicato sminatore...quindi il problema è Origin.
Inoltre ho un'altro problema da risolvere, nell' ultimate team quando faccio gioca tornei online mi dice che non sono presenti tornei di riprovare più tardi qualcuno ha una soluzione?

Ho cambiato il nome alla dll ma non parte