PDA

View Full Version : (FI) Blackberry Curve 9360 pari al nuovo!!

skorpio21c
23-06-2012, 13:05
Per conto di un mio amico vendo Blackberry Curve 9360 tim,ancora imballato solo acceso per provarne il funzionamento.
Plastiche sul display e sul retro!!
Accessori ancora imbustati mai usati.
Precedenza alle trattative a mano a Firenze.
Disposto ad eventuali scambi,ma questi solo a mano a Firenze con terminali in perfette condizioni e UMTS e con wifi.
Richiesta per il Blackberry € 190 a mano eventuali spese di spedizione da calcolare!!
Ciao a tutti buon weekend.
P.S. In vendita anche su altri siti!!!

Cadaceus
25-06-2012, 10:22
Ciao, è ancora disponibile il cel, io sarei interessato con limatina, ad uno scambio a mano, magari a metà strada, io vengo da Siena.

fammi sapere
Alessandro

Artik73
25-06-2012, 14:25
Ciao mi potresti postare le foto del terminale?? E quello sottile??? Scontrino/garanzia e stato d'uso?
Saluti!

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

skorpio21c
25-06-2012, 15:20
le foto te le posso anche mandare se mi lasci un tuo indirizzo email.
In ogni caso direi che sono inutili in quanto il telefono è nuovo,mai usato,acceso solo per vedere se funzionava.
Il modello è il blackberry curve 9360 quello sottile.
per la garanzia il mio amico ha detto che ha la fattura,ma ancora non me l'ha fatta vedere.
Appena me la porta te lo faccio sapere.
In ogni caso penso che eesendo brand tim con il codice imei non ci siano problemi per la garanzia.
Ripeto che il cellulare è pari al nuovo con tutte le pellicole ancora sul display e sulla cover.
Ciao!!!Ciao mi potresti postare le foto del terminale?? E quello sottile??? Scontrino/garanzia e stato d'uso?
Saluti!

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

skorpio21c
25-06-2012, 15:22
Ciao Alessandro,ti ringrazio,ma per il momento il mio amico non scende con la richiesta..il cellulare in pratica è nuovo..mai usato!!
Purtroppo in questo momento io,per questioni di lavoro,non posso spostarmi da Firenze..grazie lo stesso!!Ciao, è ancora disponibile il cel, io sarei interessato con limatina, ad uno scambio a mano, magari a metà strada, io vengo da Siena.

fammi sapere
Alessandro

Cadaceus
26-06-2012, 09:05
Quando è stato acquistato il cel?in coda, scambio a mano, appena disponibile scontrino......mi mandi qlc foto, ti invio la mia mail in PM