PDA

View Full Version : Portatile Win7 - formattazione

MissRed
23-06-2012, 10:58
Ciao a tutti,

ho un portatile con Win7 installato. Ho due partizioni ( C e D ).

Vorrei formattarlo, ma non ho device esterni sui quali archiviare momentaneamente i dati presenti sul notebook.

La mia domanda è:

se trasferissi tutti i dati nella partizione D ( quella sulla quale NON è installato Win7 ), come dovrei comportarmi per l'avvio della formattazione e per la salvaguardia dei dati presenti nella partizione D ?

Potreste indicarmi il percorso ?

Inserisco il DVD di Win7 nel lettore...e poi ? :D

tonyxx
23-06-2012, 12:57
se trasferissi tutti i dati nella partizione D ( quella sulla quale NON è installato Win7 ), come dovrei comportarmi per l'avvio della formattazione e per la salvaguardia dei dati presenti nella partizione D ?

se salvi i dati in d (assieme ai dati scarica e salva li dentro anche tutti i driver per i componenti del pc) e formatti solo c non perdi nulla contenuto in d, avii con il dvd, fai opzioni avanzate di installazione, formatti la partizione C, installi dentro li w7, una volta finito avrai w7 appena installato, entri in D e installi da li i driver, partendo da quello del chipset e della gpu integrata e del wifi e schede di rete, li altri installali a piacimento dopo, ma è importante che il primo installato sia quello del chipset, poi usb e schede di rete e gpu integrata o la gpu primaria che ha