PDA

View Full Version : I requisiti di sistema per Dark Souls Prepare to Die Edition

Redazione di Hardware Upg
23-06-2012, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-requisiti-di-sistema-per-dark-souls-prepare-to-die-edition_42742.html

La versione PC di uno dei giochi di ruolo più difficili degli ultimi anni arriverà il 24 agosto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hikaro
23-06-2012, 09:25
L'ho finito da pochissimo su PS3, e penso sia uno dei titoli migliori nel suo genere. Difficile e divertente, per alcuni può risultare frustrante durante le prime ore di gioco, ma poi si diventa dipendenti e tutto passa!
Consigliatissimo a coloro che si sono stufati di hack'n'slash e rpg classici, qui un minimo di abilità e di timing è fondamentale.

Jack797
23-06-2012, 13:34
Molto bello su PS3... Unico gioco che mi ha dato un livello di difficoltà serio e pulito, al contrario di molti titoli degli ultimi tempi.

Fire-Dragon-DoL
23-06-2012, 14:35
Io lo attendo da millenni su pc... un sogno che si avvera

Malek86
23-06-2012, 16:35
Mio se costerà meno del DLC al momento dell'uscita del DLC, altrimenti se lo tengono.

From Software ha, d'altronde, ammesso di non avere molta esperienza con lo sviluppo dei videogiochi per PC. Per questo seguirà pedissequamente i suggerimenti della community.

La community sono mesi che dice di volere il gioco senza GFWL. Potrebbero seguire questo suggerimento :fagiano:

sintopatataelettronica
24-06-2012, 01:47
La community sono mesi che dice di volere il gioco senza GFWL. Potrebbero seguire questo suggerimento :fagiano:

Che poi, se lo pubblicano su Steam, GFWL è solo che superfluo (oltre che dannoso) :D

UnicoPCMaster
24-06-2012, 06:57
Che poi, se lo pubblicano su Steam, GFWL è solo che superfluo (oltre che dannoso) :D

Veramente no, il multi, gli achivemenet, ecc... li gestierà il GFWL.

elevul
24-06-2012, 14:34
Per questo seguirà pedissequamente i suggerimenti della community.

Bad bad bad bad bad idea.
Speriamo che non finisca in fallimento totale come Monday Night Combat, che sarebbe un vero spreco.

elevul
24-06-2012, 14:35
Veramente no, il multi, gli achivemenet, ecc... li gestierà il GFWL.
Immagino che non vi sia crossplatform con i giocatori x360... :asd:

Goofy Goober
25-06-2012, 07:17
che bello finalmente su pc, così mi prendo il mio bel trainer dell'invulnerabilità e lo gioco dall'inizio alla fine senza tirare nemmeno mezza bestemmia :asd:
su console ormai è rimasto solo GTA4 dove si può chittare allegramente. :D

Zappz
25-06-2012, 07:51
che bello finalmente su pc, così mi prendo il mio bel trainer dell'invulnerabilità e lo gioco dall'inizio alla fine senza tirare nemmeno mezza bestemmia :asd:
su console ormai è rimasto solo GTA4 dove si può chittare allegramente. :D

Ecco e' questo che fa veramente paura della versione pc... dark souls e' un gioco multiplayer e ritrovarsi in mezzo a N cheaters non fa di sicuro piacere e non so neanche se ci sara' qualche sistema anticheat valido...

elevul
25-06-2012, 13:24
Ecco e' questo che fa veramente paura della versione pc... dark souls e' un gioco multiplayer e ritrovarsi in mezzo a N cheaters non fa di sicuro piacere e non so neanche se ci sara' qualche sistema anticheat valido...

Dafuck, come multiplayer? :mbe:

Goofy Goober
25-06-2012, 13:32
Dafuck, come multiplayer? :mbe:

infatti non ho capito, a me pare che sia single.

UnicoPCMaster
25-06-2012, 13:34
Da quanto ho capito ha una sorta di modalità coop, in game puoi ritrovarti altra gente che si imbuca nella tua partita e/o trovare segnali lasciati da altri giocatori o qualcosa del genere.

Edit: Comunque nella scheda Steam riporta sia dicitura Multiplayer che quella Coop

Goofy Goober
25-06-2012, 13:40
credo (spero) che chi non vuole incorrere in problemi di utenti chittoni potrà disattivare questa modalità multi in cui la gente a babbo nella partita, e potrà giocare da solo oppure esclusivamente con amici-utenti fidati...

anche perchè come dicevo sicuramente avremo cheats-trainer per questo gioco e anche utenti frustrati dalla sua difficoltà su console che magari lo prenderanno per finirlo più facilmente su pc usando appunto varie gabole :O

geostigma87
18-08-2012, 13:12
Ma io mi chiedo... ma al posto di cheatare giocate a Skyrim no...

wolololo
18-08-2012, 15:24
Ma io mi chiedo... ma al posto di cheatare giocate a Skyrim no...

aaaa quindi dark soul + cheat = skyrim? INTERESSANTE!! :doh: :doh:

geostigma87
19-08-2012, 01:30
aaaa quindi dark soul + cheat = skyrim? INTERESSANTE!! :doh: :doh:

Chi vuole capire capisca....