PDA

View Full Version : [Roma+sped] Scambio IPad 3 wifi bianco 16gb

ErConte
22-06-2012, 22:43
Scambio IPad 3 bianco solo wifi 16gb praticamente nuovo con IPad 3 4g
+ mio ovvio conguaglio pari alla differenza tra i prezzi del nuovo su store Apple.

Di gran lunga preferito lo scambio a mano

CAUSA ACQUISTO 4G SI PUO' CHIUDERE GRAZIE

ErConte
23-06-2012, 05:51
up:cool:

fedux83
24-06-2012, 12:20
Valuti anche la vendita?

ErConte
24-06-2012, 17:40
Preferisco aspettare ancora un po' qualcuno disposto allo scambio prima di metterlo in vendita

Sent from my iPad using Tapatalk

ErConte
25-06-2012, 15:07

AbarthBack
25-06-2012, 23:22
È l'iPad che hai preso qui qualche giorno fa?

ErConte
26-06-2012, 07:10
È l'iPad che hai preso qui qualche giorno fa?

si... hai un ipad 4g da scambiare?

AbarthBack
26-06-2012, 11:40
no eventualemnte pondero l'acquisto con prezzo da terza mano...

ErConte
26-06-2012, 11:46
no eventualemnte pondero l'acquisto con prezzo da terza mano...
credo che rimarrai a ponderare visto che l'ipad era nuovo ancora da attivare, cosa che ho fatto io;)

AbarthBack
26-06-2012, 11:59
credo che rimarrai a ponderare visto che l'ipad era nuovo ancora da attivare, cosa che ho fatto io;)

ma a prescindere da questo intendi anche venderlo e se si a quanto?

ErConte
26-06-2012, 14:19
Per il momento no, come da topic iniziale, in caso ne apriro' un altro specifico per la vendita

ErConte
27-06-2012, 09:48

ErConte
28-06-2012, 10:58

tonys
03-07-2012, 20:27
coda se vendita

ErConte
04-07-2012, 11:40
Ho preso il 4g e quindi non sono più interessato allo scambio.
ho mandato pvt a chi aveva manifestato volontà di acquisto.

AbarthBack
04-07-2012, 20:25
Ho preso il 4g e quindi non sono più interessato allo scambio.
ho mandato pvt a chi aveva manifestato volontà di acquisto.

A me non é arrivato nulla, x questo oggetto di terza mano...

tonys
04-07-2012, 21:02
A meè arrivato ma poi nulla

ErConte
05-07-2012, 12:23
tanto per fare chiarezza:
ho contattato in pvt in ordine cronologico anche se essendo un 3d che non prevedeva la vendita non sarei stato tenuto a considerare la coda.
In precedenza mi aveva contattato un altro utente in pvt per chiedermi se volevo vendere ma la cosa poi è saltata.
in trattativa avanzata con fedux83, tra l'altro il primo a manifestare interesse per una eventuale vendita ed al quale ho già inviato dati per il pagamento.

per Tonys: qualcosa dovesse andare storto ti ricontatto

per AbarthBack:
a te proprio non ti ho considerato volutamente, come ti ho detto anche in un altro post non mi piace la tua vena polemica e provocante... non credo che noi due chiuderemo mai un trattativa, nemmeno se mi vendessi un imac a 100€.
Ti ho già spiegato la differenza tra nuovo e usato, visto che non vuoi capirla/accettarla ti invito a cercare altrove evitando di inquinare oltre un 3d di per se già chiuso.

Aggiornamento:
VENDUTO A FEDUX83
grazie a tutti per l'interessamento

AbarthBack
05-07-2012, 16:41
per AbarthBack:
a te proprio non ti ho considerato volutamente, come ti ho detto anche in un altro post non mi piace la tua vena polemica e provocante...

provocatorio semmai...provocante è una bella donna ahahha

ErConte
05-07-2012, 16:59
provocatorio semmai...provocante è una bella donna ahahha
Evidente che l'italiano non e' il tuo forte e che oltre a non conoscere la definizione di usato nemmeno provocante ti appartiene..... Va la' sono buono, dai un'occhiata qui (http://www.treccani.it/vocabolario/tag/Provocante//):O

AbarthBack
05-07-2012, 17:15
Evidente che l'italiano non e' il tuo forte e che oltre a non conoscere la definizione di usato nemmeno provocante ti appartiene..... Va la' sono buono, dai un'occhiata qui (http://www.treccani.it/vocabolario/tag/Provocante//):O

provocante. 2. Che per le caratteristiche fisiche, le movenze e sim., suscita desiderio fisico, eccita i sensi

taci

ErConte
05-07-2012, 18:23
provocante. 2. Che per le caratteristiche fisiche, le movenze e sim., suscita desiderio fisico, eccita i sensi

taci

Ma allora nemmeno un vocabolario riesci a consultare!!!!!!:eek:
ti sei mai chiesto perché ci sono più significati in un dizionario? e perché sono numerati? al primo posto trovi la forma rappresentativa secondo la convenzione dell'italiano; poi via via gli altri che possono anche derivare da altre lingue come nel caso specifico.... provocant dal francese; nel nostro caso però visto che io scrivo in italiano, trovi la definizione al numero 1 ( è quel numeretto prima della definizione) alias:
provocante agg. [part. pres. di provocare; 1. Che provoca all’ira, all’aggressività, alla violenza....

Cmq adesso basta sul serio, prego i mod di chiudere questo 3d, grazie.

AbarthBack
05-07-2012, 21:41
Ma allora nemmeno un vocabolario riesci a consultare!!!!!!:eek:
ti sei mai chiesto perché ci sono più significati in un dizionario? e perché sono numerati? al primo posto trovi la forma rappresentativa secondo la convenzione dell'italiano; poi via via gli altri che possono anche derivare da altre lingue come nel caso specifico.... provocant dal francese; nel nostro caso però visto che io scrivo in italiano, trovi la definizione al numero 1 ( è quel numeretto prima della definizione) alias:
provocante agg. [part. pres. di provocare; 1. Che provoca all’ira, all’aggressività, alla violenza....

Cmq adesso basta sul serio, prego i mod di chiudere questo 3d, grazie.

Ahahah poveraccio

tonys
06-07-2012, 14:24
giusto per precisazione l'utente con cui stai trattando non era nemmeno in coda aveva fatto solo una domanda e non mi sembra che sia una coda!!!
Lascio i commenti agli altri:rolleyes:

iasudoru
06-07-2012, 15:02
Diamo una regolata alla coda.

tonys
06-07-2012, 15:10
Dopo questa mia precisazione chiarisco che nel frattempo ho preso un altro Ipad proprio oggi per cui ovviamente lascio la coda di un thread durato veramente troppo:rolleyes: