View Full Version : [Roma+sped] Scambio IPad 3 wifi bianco 16gb
Scambio IPad 3 bianco solo wifi 16gb praticamente nuovo con IPad 3 4g
+ mio ovvio conguaglio pari alla differenza tra i prezzi del nuovo su store Apple.
Di gran lunga preferito lo scambio a mano
CAUSA ACQUISTO 4G SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
Preferisco aspettare ancora un po' qualcuno disposto allo scambio prima di metterlo in vendita
Sent from my iPad using Tapatalk
AbarthBack
25-06-2012, 23:22
È l'iPad che hai preso qui qualche giorno fa?
È l'iPad che hai preso qui qualche giorno fa?
si... hai un ipad 4g da scambiare?
AbarthBack
26-06-2012, 11:40
no eventualemnte pondero l'acquisto con prezzo da terza mano...
no eventualemnte pondero l'acquisto con prezzo da terza mano...
credo che rimarrai a ponderare visto che l'ipad era nuovo ancora da attivare, cosa che ho fatto io;)
AbarthBack
26-06-2012, 11:59
credo che rimarrai a ponderare visto che l'ipad era nuovo ancora da attivare, cosa che ho fatto io;)
ma a prescindere da questo intendi anche venderlo e se si a quanto?
Per il momento no, come da topic iniziale, in caso ne apriro' un altro specifico per la vendita
Ho preso il 4g e quindi non sono più interessato allo scambio.
ho mandato pvt a chi aveva manifestato volontà di acquisto.
AbarthBack
04-07-2012, 20:25
Ho preso il 4g e quindi non sono più interessato allo scambio.
ho mandato pvt a chi aveva manifestato volontà di acquisto.
A me non é arrivato nulla, x questo oggetto di terza mano...
A meè arrivato ma poi nulla
tanto per fare chiarezza:
ho contattato in pvt in ordine cronologico anche se essendo un 3d che non prevedeva la vendita non sarei stato tenuto a considerare la coda.
In precedenza mi aveva contattato un altro utente in pvt per chiedermi se volevo vendere ma la cosa poi è saltata.
in trattativa avanzata con fedux83, tra l'altro il primo a manifestare interesse per una eventuale vendita ed al quale ho già inviato dati per il pagamento.
per Tonys: qualcosa dovesse andare storto ti ricontatto
per AbarthBack:
a te proprio non ti ho considerato volutamente, come ti ho detto anche in un altro post non mi piace la tua vena polemica e provocante... non credo che noi due chiuderemo mai un trattativa, nemmeno se mi vendessi un imac a 100€.
Ti ho già spiegato la differenza tra nuovo e usato, visto che non vuoi capirla/accettarla ti invito a cercare altrove evitando di inquinare oltre un 3d di per se già chiuso.
Aggiornamento:
VENDUTO A FEDUX83
grazie a tutti per l'interessamento
AbarthBack
05-07-2012, 16:41
per AbarthBack:
a te proprio non ti ho considerato volutamente, come ti ho detto anche in un altro post non mi piace la tua vena polemica e provocante...
provocatorio semmai...provocante è una bella donna ahahha
provocatorio semmai...provocante è una bella donna ahahha
Evidente che l'italiano non e' il tuo forte e che oltre a non conoscere la definizione di usato nemmeno provocante ti appartiene..... Va la' sono buono, dai un'occhiata qui (http://www.treccani.it/vocabolario/tag/Provocante//):O
AbarthBack
05-07-2012, 17:15
Evidente che l'italiano non e' il tuo forte e che oltre a non conoscere la definizione di usato nemmeno provocante ti appartiene..... Va la' sono buono, dai un'occhiata qui (http://www.treccani.it/vocabolario/tag/Provocante//):O
provocante. 2. Che per le caratteristiche fisiche, le movenze e sim., suscita desiderio fisico, eccita i sensi
taci
provocante. 2. Che per le caratteristiche fisiche, le movenze e sim., suscita desiderio fisico, eccita i sensi
taci
Ma allora nemmeno un vocabolario riesci a consultare!!!!!!:eek:
ti sei mai chiesto perché ci sono più significati in un dizionario? e perché sono numerati? al primo posto trovi la forma rappresentativa secondo la convenzione dell'italiano; poi via via gli altri che possono anche derivare da altre lingue come nel caso specifico.... provocant dal francese; nel nostro caso però visto che io scrivo in italiano, trovi la definizione al numero 1 ( è quel numeretto prima della definizione) alias:
provocante agg. [part. pres. di provocare; 1. Che provoca all’ira, all’aggressività, alla violenza....
Cmq adesso basta sul serio, prego i mod di chiudere questo 3d, grazie.
AbarthBack
05-07-2012, 21:41
Ma allora nemmeno un vocabolario riesci a consultare!!!!!!:eek:
ti sei mai chiesto perché ci sono più significati in un dizionario? e perché sono numerati? al primo posto trovi la forma rappresentativa secondo la convenzione dell'italiano; poi via via gli altri che possono anche derivare da altre lingue come nel caso specifico.... provocant dal francese; nel nostro caso però visto che io scrivo in italiano, trovi la definizione al numero 1 ( è quel numeretto prima della definizione) alias:
provocante agg. [part. pres. di provocare; 1. Che provoca all’ira, all’aggressività, alla violenza....
Cmq adesso basta sul serio, prego i mod di chiudere questo 3d, grazie.
Ahahah poveraccio
giusto per precisazione l'utente con cui stai trattando non era nemmeno in coda aveva fatto solo una domanda e non mi sembra che sia una coda!!!
Lascio i commenti agli altri:rolleyes:
iasudoru
06-07-2012, 15:02
Diamo una regolata alla coda.
Dopo questa mia precisazione chiarisco che nel frattempo ho preso un altro Ipad proprio oggi per cui ovviamente lascio la coda di un thread durato veramente troppo:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.