PDA

View Full Version : problemi su linux...

eraser
27-04-2002, 17:54
Ciao a tutti!

Ho due problemi con linux:

il primo è: ho settato l'ADSL con tkPPPoE, ho messo User e pwd, ho messo i dns però, quando vado a lanciare la connessione mi dice dopo un po', timeout error, come mai?

Il secondo è; ho conosciuto da poco vmware e ho imparato ad usarlo solo che mi dà un problema: quando lancio win98 da vmware, questo non mi riconosce la sk video, mettendo 640x480 e 16 colori. Come posso fare x fargli vedere la mia voodoo3 3500?

Grazie mille!

Ciao!

Eraser ;)

aski
27-04-2002, 19:20
Originariamente inviato da eraser
[B]Ciao a tutti!

il primo è: ho settato l'ADSL con tkPPPoE, ho messo User e pwd, ho messo i dns però, quando vado a lanciare la connessione mi dice dopo un po', timeout error, come mai?

Scusa ma ti devo fare io una domanda ! :D

Come hai fatto a settare la connessione in pppoe ????? :confused: :confused: :confused:

E' una settimana che ci sto provando .... :rolleyes:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?postid=2683487&t=8999#post2683487

Hell-VoyAgeR
27-04-2002, 20:44
vmware emula una scheda video svga proprietaria
per sfruttarla devi installare i vmware-tools
pero' scordati le funzioni della voodoo 3

eraser
27-04-2002, 20:59
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]vmware emula una scheda video svga proprietaria
per sfruttarla devi installare i vmware-tools
pero' scordati le funzioni della voodoo 3

grazie per la risposta, cmq ho scaricato i vmware-tools ma non riesco ad installarle, mi potresti dare qualche dritta?

Grazie!
Ciao!

Eraser ;)

x Aski: a me me l'ha chiesto automaticamente durante l'installazione Mandrake 8.1...non so che dirti!
Ciao!

Hell-VoyAgeR
27-04-2002, 21:32
Originariamente inviato da eraser
[B]

grazie per la risposta, cmq ho scaricato i vmware-tools ma non riesco ad installarle, mi potresti dare qualche dritta?

Presupposto che hai il tuo bel windows98 completamente installato in vmware
Lo lanci, quando sei al desktop trovi Vmware-tools install in uno dei menu... non ti so essere piu' preciso, sul portatile non ho vmware, lo uso in ufficio e neanche tanto spesso.

eraser
27-04-2002, 21:35
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]

Presupposto che hai il tuo bel windows98 completamente installato in vmware
Lo lanci, quando sei al desktop trovi Vmware-tools install in uno dei menu... non ti so essere piu' preciso, sul portatile non ho vmware, lo uso in ufficio e neanche tanto spesso.

si, ho win98 installato e quello di andare su settings lo sapevo, è proprio lì che mi incarto :D :D :D

Grazie cmq per la tua disponibilità!

Ciao!

Eraser ;)

Hell-VoyAgeR
27-04-2002, 22:09
Beh in pratica vmware non fa altro che montare un'immagine iso come cdrom, e quindi (dovrebbe) lanciarlo automaticamente...
se non lo fa dopo aver cliccato su vmware-tools install... prova ad aprire il cdrom da risorse del computer... dovrebbe esserci tutto !