PDA

View Full Version : [CN+ss] Tablet TF101 220€ Android 4 Ice Cream Asus Eee Pad Transformer con custodia

Quaglia 17
22-06-2012, 16:39
Come da oggetto vendo il TF101 al prezzaccio di 220€ comprensivo di custodia dal valore di 30€ ovviamente con confezione e accessori originali.
Fattura del 21 Giugno 2011

in vendita altrove

dantess
22-06-2012, 18:49
Coda...è dual core???3g???

Quaglia 17
22-06-2012, 19:08
Coda...è dual core???3g???

si, è nvidia Tegra dual core con 1 Gb di ram e 16 Gb di memoria interna.
è la versione wi-fi perchè io uso il tethering dal telefono e il 3G non mi serviva!

Quaglia 17
23-06-2012, 12:19
aggiunte le foto...
sono in contatto con dantess

Quaglia 17
26-06-2012, 09:05
dantess ha pagato. dopo spedisco

Quaglia 17
27-06-2012, 14:22
spedito

dantess
29-06-2012, 23:08
Premetto che non acqusterò più su questo forum in spedizione.
Ieri è arrivato il tab (solo oggi sono tornato a casa) se imposti lo sfondo nero presenta un bel problema:

http://i50.tinypic.com/jjpekw.jpg

non so se la foto rende l'idea classica impronta da cristalli liquidi schiacciati. Il pacco è arrivato in perfette condizioni quindi NON e' colpa del corriere.
Il tab è in garanzia quindi contatterò asus per vedere che dice se non lo ripara lcd costa 60€ più montaggio attendo tue per metterci d'accordo. Il tab presenta tutte le botte da te fotografate ma questa mancava, forse non te ne sei reso conto perchè non avevi uno schermo nero ma quando il tab è arrivato è stato resettato e nella schermata dell'alieno è visibilissimo. Ti chiedo di contattarmi e cerchiamo di risolvere la meglio.

Grazie

dantess
29-06-2012, 23:21
sono riuscito a fare una foto migliore alzando la luminosità del tablet

ed ecco cosa vedo

http://tinypic.com/r/n76th/6

K1CK
14-07-2012, 17:39
Non credo che un difetto del genere possa sfuggire così facilmente... aldilà che schermate nere capitano spesso, sia che vedi foto e video ma anche in fase d'avvio immagino capitino. Quanto ci scommetti che la garanzia non copre questi danni?

dantess
23-07-2012, 08:34
Non credo che un difetto del genere possa sfuggire così facilmente... aldilà che schermate nere capitano spesso, sia che vedi foto e video ma anche in fase d'avvio immagino capitino. Quanto ci scommetti che la garanzia non copre questi danni?

Infatti non lo riparano.

Ciao, senti il tab è in assistenza e non lo vogliono riparare in quanto il difetto non rientra m'hanno chiesto 250€ se vuoi ti allego il preventivo. Indubbiamente il prezzo era allettante ma credo che il difetto andava indicato nella descrizione come hai fatto per la presenza delle botte documentate. Attendo tue su come procedere.

Saluti

britt-one
29-07-2012, 02:22
Ciao, mi dispiace ti sia capitata questa rogna.
Ho venduto l'anno scorso un tf101 con un problema molto simile, fatta eccezione che ho evidenziato il problema in 3d ed ho inviato foto.
Tornando pero' al tuo problema, l'assistenza asus e' veramente pessima e ci provano sempre, il mio sembrava avesse un'impronta, ma il difetto si e' presentato dall'oggi al domani senza fare nulla.
Ho aiutato l'aquirente a tratta cob asus ma e' stata veramente un'avventura, alla fine pero' hanno riparato il tab in garanzia.
Scrivi a tutti gli indirizzi asus che trovi, compila i questionari che ti arrivano e lascia i feedback che si meritano, vedrai che tempo una settimana ti richiamano e potrai parlare con qualcuno.
Io e l'acquirente abbiamo dovuto fare tira e molla per tre volte.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto

dantess
02-08-2012, 22:10
Ciao, mi dispiace ti sia capitata questa rogna.
Ho venduto l'anno scorso un tf101 con un problema molto simile, fatta eccezione che ho evidenziato il problema in 3d ed ho inviato foto.
Tornando pero' al tuo problema, l'assistenza asus e' veramente pessima e ci provano sempre, il mio sembrava avesse un'impronta, ma il difetto si e' presentato dall'oggi al domani senza fare nulla.
Ho aiutato l'aquirente a tratta cob asus ma e' stata veramente un'avventura, alla fine pero' hanno riparato il tab in garanzia.
Scrivi a tutti gli indirizzi asus che trovi, compila i questionari che ti arrivano e lascia i feedback che si meritano, vedrai che tempo una settimana ti richiamano e potrai parlare con qualcuno.
Io e l'acquirente abbiamo dovuto fare tira e molla per tre volte.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto
grazie non sò più a chi scrivere sapresti indicarmi qualche indirizzo? ho anche scritto su fb...il colmo mi hanno rispedito il tab acceso!!!! schifo! Il venditore non mi restituirà mai la cifra dato che sono passati mesi. Mi tocca tenerlo così o venderlo dicendo nel thread che ha un problema. Sapreste il valore?

britt-one
02-08-2012, 22:55
grazie non sò più a chi scrivere sapresti indicarmi qualche indirizzo? ho anche scritto su fb...il colmo mi hanno rispedito il tab acceso!!!! schifo! Il venditore non mi restituirà mai la cifra dato che sono passati mesi. Mi tocca tenerlo così o venderlo dicendo nel thread che ha un problema. Sapreste il valore?

Ho fatto un giro sulle vecchie mail...
Ho trovato :
tsd@asus.com.tw scriveva un tale maurizio chiappa.... Nome tutto un programma

mailto:info@asus.it
Mettondo l'rma nell'oggetto

sip@asus.com.tw
Che e' la customer satisfac... Scrivi educato ma con toni di disappunto.
E poi apri un reclamo sul sito nn mi ricordo come con riferimento all'rma..
Sostieni che nn ha preso botte e che sono comparsi di punto in bianco... Almeno a me e' capitato cosi' i. Bocca al lupo Datess ;)

dantess
03-08-2012, 10:32
la soluzione più rapida sarebbe acquistare questo:

http://www.ebay.it/itm/NEW-For-ASUS-EeePad-Transformer-TF101-LED-LCD-touch-Screen-Display-B101EW05-/260973578780?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cc33cca1c#shId

nel caso il venditore è d'accordo nel fare a metà finiremmo subito.

Lancio l'accordo.

Attendo tue.

Quaglia 17
22-08-2012, 07:31
CASPITA per non dire altro.
Vedo oggi che la discussione era andata avanti senza che me ne accorgessi.
Ovviamente dopo tutto questo tempo avevo disabilitato le notifiche mail.
Oltretutto non credevoo che qualcuno avesse ancora scritto qua nel forum perchè l'acquirente mi aveva contattato inizialmente anche via mail e ci siamo sentiti li più volte fino alla sua ultima mail del 23 luglio dove mi diceva che l'asus non voleva ripararglielo.
Scopro ora che qua il 3 agosto mi ha ancora proposto di accreditargli 20 € per lo schermo cosa che avrei assolutamente accettato senza problemi.
Ora vedo che l'inserzione è scaduta ma se si tratta di mandare 20€ in qualche maniera per me non ci sono problemi.
Per correttezza verso i miei confronti volevo solo riportare questa mia mail del 2 luglio quindi appena l'acquirente si era reso conto del problema:
"Ciao,
rispondo solo ora perchè senza tablet ne computer ho visto la mail solo stamattina in ufficio.
In ogni caso io non mi sono mai accorto di questo problema quindi se è vero che c'era già in ogni caso è praticamente irrilevante soprattutto visto il prezzaccio che ti ho fatto. Anche dalla foto non mi sembra un gran che come problema e inoltre io sono onesto e continuo ad assicurarti che lo schermo non ha mai ricevuto botte o schiacciamenti e mi viene da pensare che possa essere una normale zona più chiara dovuta alla retroilluminazione del pannello LCD (se tutti gli altri colori sono visualizzati correttamente è molto probabile).
Tuttavia ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti gli acquirenti e i venditori e non ho intenzione di passare per un poco di buono quindi se non ti senti soddisfatto, puoi rispedirmi il tablet e io all'arrivo ti riaccredito 178€ che sarebbero i tuoi 200€ meno quanto ho speso per la spedizione (l'importo di 22€ lo vedi nella foto che ti avevo mandato del documento della TNT).
fammi sapere"
che era in risposta alla sua mail del 30giugno qua riportata:
"Premetto che non acqusterò più su questo forum in spedizione.
Ieri è arrivato il tab (solo oggi sono tornato a casa) se imposti lo sfondo nero presenta un bel problema:
non so se la foto rende l'idea classica impronta da cristalli liquidi schiacciati. Il pacco è arrivato in perfette condizioni quindi NON e' colpa del corriere.
Il tab è in garanzia quindi contatterò asus per vedere che dice se non lo ripara lcd costa 60€ più montaggio attendo tue per metterci d'accordo. Il tab presenta tutte le botte da te fotografate ma questa mancava, forse non te ne sei reso conto perchè non avevi uno schermo nero ma quando il tab è arrivato è stato resettato e nella schermata dell'alieno è visibilissimo. Ti chiedo di contattarmi e cerchiamo di risolvere la meglio."
con questo ribadisco la mia buona fede nella vendita in quanto io quell'alone mai l'ho visto e oltretutto che a differenza da come potesse sembrare io non avevo fatto finta di niente alle richieste di Dantess.
SOTTOLINEO CHE INOLTRE COME RIPORTATO NELLA MAIL IO AVEVO PROPOSTO IL RIACCCREDITO DELL'INTERO IMPORTO CHE NON MI SEMBRA DA DISONESTI.
ovviamente se l'acquirente decide invece di mandarlo in garanzia e la richiesta per la restituzione mi viene fatta quasi 2 mesi dopo vogliate capire che non posso più accettare.
Qua sul forum avrò venduto oltre una decina tra telefoni tablet e computer e mai ho avuto un problem, utenti soddisfattissimi.
Sfido chiunque a negare qualsiasi passaggio della mia risposta e per il feedback potete andare a vedere le mie precedenti vendite.
cordiali saluti a tutti

britt-one
22-08-2012, 09:28
CASPITA per non dire altro.
Vedo oggi che la discussione era andata avanti senza che me ne accorgessi.
Ovviamente dopo tutto questo tempo avevo disabilitato le notifiche mail.
Oltretutto non credevoo che qualcuno avesse ancora scritto qua nel forum perchè l'acquirente mi aveva contattato inizialmente anche via mail e ci siamo sentiti li più volte fino alla sua ultima mail del 23 luglio dove mi diceva che l'asus non voleva ripararglielo.
Scopro ora che qua il 3 agosto mi ha ancora proposto di accreditargli 20 € per lo schermo cosa che avrei assolutamente accettato senza problemi.
Ora vedo che l'inserzione è scaduta ma se si tratta di mandare 20€ in qualche maniera per me non ci sono problemi.
Per correttezza verso i miei confronti volevo solo riportare questa mia mail del 2 luglio quindi appena l'acquirente si era reso conto del problema:
"Ciao,
rispondo solo ora perchè senza tablet ne computer ho visto la mail solo stamattina in ufficio.
In ogni caso io non mi sono mai accorto di questo problema quindi se è vero che c'era già in ogni caso è praticamente irrilevante soprattutto visto il prezzaccio che ti ho fatto. Anche dalla foto non mi sembra un gran che come problema e inoltre io sono onesto e continuo ad assicurarti che lo schermo non ha mai ricevuto botte o schiacciamenti e mi viene da pensare che possa essere una normale zona più chiara dovuta alla retroilluminazione del pannello LCD (se tutti gli altri colori sono visualizzati correttamente è molto probabile).
Tuttavia ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti gli acquirenti e i venditori e non ho intenzione di passare per un poco di buono quindi se non ti senti soddisfatto, puoi rispedirmi il tablet e io all'arrivo ti riaccredito 178€ che sarebbero i tuoi 200€ meno quanto ho speso per la spedizione (l'importo di 22€ lo vedi nella foto che ti avevo mandato del documento della TNT).
fammi sapere"
che era in risposta alla sua mail del 30giugno qua riportata:
"Premetto che non acqusterò più su questo forum in spedizione.
Il tab è in garanzia quindi contatterò asus per vedere che dice se non lo ripara lcd costa 60€ più montaggio attendo tue per metterci d'accordo. Il tab presenta tutte le botte da te fotografate ma questa mancava, forse non te ne sei reso conto perchè non avevi uno schermo nero ma quando il tab è arrivato è stato resettato e nella schermata dell'alieno è visibilissimo. Ti chiedo di contattarmi e cerchiamo di risolvere la meglio."
con questo ribadisco la mia buona fede nella vendita in quanto io quell'alone mai l'ho visto e oltretutto che a differenza da come potesse sembrare io non avevo fatto finta di niente alle richieste di Dantess.
SOTTOLINEO CHE INOLTRE COME RIPORTATO NELLA MAIL IO AVEVO PROPOSTO IL RIACCCREDITO DELL'INTERO IMPORTO CHE NON MI SEMBRA DA DISONESTI.
ovviamente se l'acquirente decide invece di mandarlo in garanzia e la richiesta per la restituzione mi viene fatta quasi 2 mesi dopo vogliate capire che non posso più accettare.
Qua sul forum avrò venduto oltre una decina tra telefoni tablet e computer e mai ho avuto un problem, utenti soddisfattissimi.
Sfido chiunque a negare qualsiasi passaggio della mia risposta e per il feedback potete andare a vedere le mie precedenti vendite.
cordiali saluti a tutti

Non per fare quello con la coda di paglia:D , mi ero inserito nella discussione, solo perchè ho dovuto ahime', trattare con asus per un problema simile.
Se ho dato l'impressione di reputarti "disonesto" mi scuso in anticipo.
Un saluto
Raffaele

Quaglia 17
22-08-2012, 10:51
Non per fare quello con la coda di paglia:D , mi ero inserito nella discussione, solo perchè ho dovuto ahime', trattare con asus per un problema simile.
Se ho dato l'impressione di reputarti "disonesto" mi scuso in anticipo.
Un saluto
Raffaele

assolutamente non mi riferivo a te che anzi hai cercato di dare una mano.
era solo per fugare qualsiasi dubbio
saluti

giaelo
22-08-2012, 11:31
ma quindi sto tablet è di nuovo in vendita? in tal caso ad un prezzo allettante lo prendo io, grazie

Quaglia 17
22-08-2012, 12:00
ma quindi sto tablet è di nuovo in vendita? in tal caso ad un prezzo allettante lo prendo io, grazie

non saprei, bisogna vedere dantess che vuole fare....

dantess
10-09-2012, 23:32
scusami ma è toccato anche a me andare in ferie :D

si il tab è in vendita vediamo come possiamo procedere. Asus continua a dirmi che il danno non rientra in garanzia....

Roberto_881
11-09-2012, 06:22
mi metto in coda. Non so se hai aperto un'altra discussione. Prezzo?

Quaglia 17
11-09-2012, 06:55
scusami ma è toccato anche a me andare in ferie :D

si il tab è in vendita vediamo come possiamo procedere. Asus continua a dirmi che il danno non rientra in garanzia....

eheh per fortuna tocca a tutti! :D
segui te la vendita.
se mi dai le credenziali postepay ti accredito i 20 euro di cui mi parlavi.
fammi sapere

dantess
13-09-2012, 22:36
eheh per fortuna tocca a tutti! :D
segui te la vendita.
se mi dai le credenziali postepay ti accredito i 20 euro di cui mi parlavi.
fammi sapere

Ricarica ricevuta. Questione risolta. Grazie mille per la disponibilità dimostrata.

Quaglia 17
13-09-2012, 22:50
Ricarica ricevuta. Questione risolta. Grazie mille per la disponibilità dimostrata.

perfetto :)
alla prossima!!!