View Full Version : Case full tower più alimentatore, consiglio...
Quale delle due configurazioni prendere a parità di prezzo?
Ali silverstone OP1000-E 1000w+ case Thermaltake spedo advance
oppure
Ali tagan tg11 piperock 1100w + case cooler master cosmos s rc-1100-kkn1-gp
Il secondo, il tagan è buono quanto il silverstone ma è quello modulare con i led se non sbaglio e il cosmos mi piace di più dello spedo.
Il secondo, il tagan è buono quanto il silverstone ma è quello modulare con i led se non sbaglio e il cosmos mi piace di più dello spedo.
Per la soluzione case+tangan 140 euro spedito andrebbe bene? il pc è vecchio di 1 anno
Va benissimo, il cosmos nuovo costa da solo più di 200.
Meglio se ci sono gli accessori completi e fattura, se sono usati.
Va benissimo, il cosmos nuovo costa da solo più di 200.
Meglio se ci sono gli accessori completi e fattura, se sono usati.
nada non sono riuscito a concludere......
che ne pensi del "Cooler Master Stacker 831" silver? è un full tower sto contrattando per farmelo fare sui 40-50 euro, ho visto che nuovo viene sui 120 euro. Vale la pena o è una ciofeca?
L'ali l'ho preso enermax ERV920EWT a 75 euro è veramente nuovo è sicuramente più potente di quello che mi serviva ma pazienza, sicuramente però per un futuro upgrade lo tengo.
sul case sono ancora indeciso ma se devo riferirmi al rapporto qualità-prezzo pesno che mi comprerò il thermaltake spedo advance a 80 euro è usato ma praticamente anche questo è come nuovo (ha anche 4 ventole). Oppure stavo pensando di prendere a questo prezzo il "NZXT Tempest EVO" è più grande di un middle ma più piccolo di un full...viene venduto con ben 6 ventole di serie e ne parlano bene.
se doveste fare un paragone quale prendereste voi?
Il NZXT Tempest EVO è un bel case, non rimarrai insoddisfatto
Lo spedo non è male, ma non mi impazzire da un punto di vista estetico
Il NZXT Tempest EVO è un bel case, non rimarrai insoddisfatto
Lo spedo non è male, ma non mi impazzire da un punto di vista estetico
A me del fattore estetico non mi interessa ehehehe mi interessa molto di più il lato performance.
In ogni caso in entrambi i due case riesco a motare quell'ali che ho preso vero?
certamente!
Ora il tizio mi manda le foto dello spedo, cmq noto che su interet ci sono molte più recensioni anche approfondite sullo spedo, forse esteticamente non sarà il massmo ma è molto performante e mi sono anche sbagliato perchè ha 6 ventole di serie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.