View Full Version : Case Aerocool Syclone II e motherboard
Bugiardo96
22-06-2012, 14:20
Ciao, ho intenzione di acquistare un case dell Aerocool, il Syclone II, per assemblare un nuovo pc. La mia domanda è: per acquistare un scheda madre devo stare attento a qualcosa che determina la compatibilità con il case o va bene qualsiasi scheda madre???
Premetto che userò il socket 1155...
Ciao, ho intenzione di acquistare un case dell Aerocool, il Syclone II, per assemblare un nuovo pc. La mia domanda è: per acquistare un scheda madre devo stare attento a qualcosa che determina la compatibilità con il case o va bene qualsiasi scheda madre???
Premetto che userò il socket 1155...
Devi guardare le specifiche tecniche del case. Per esempio se acquisti un case che supporta solo schede madri con standard micro-atx, non puoi installare schede madri ATX, perché non ci entrerebbero.
Comunque l’Aerocool Syclone II, supporta schede madri ATX & Micro ATX.
Bugiardo96
22-06-2012, 14:28
Devi guardare le specifiche tecniche del case. Per esempio se acquisti un case che supporta solo schede madri con standard micro-atx, non puoi installare schede madri ATX, perché non ci entrerebbero.
Comunque l’Aerocool Syclone II, supporta schede madri ATX & Micro ATX.
Quindi devo guardare solo questo??
Quindi devo guardare solo questo??
Sì. C'è uno standard per ogni form factor e le schede sono tutte delle stesse misure. (salvo diversamente specificato). Logicamente a parità di form factor.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.