PDA

View Full Version : Dreamworks acquisisce i diritti per il film su Need for Speed

Redazione di Hardware Upg
22-06-2012, 14:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dreamworks-acquisisce-i-diritti-per-il-film-su-need-for-speed_42744.html

Electronic Arts ha ceduto i diritti cinematografici su Need for Speed a Dreamworks, che prevede l'uscita nelle sale nel 2014.

Click sul link per visualizzare la notizia.

NighTGhosT
22-06-2012, 14:16
Non male Dreamworks :)

Se prendon spunto da The Run e da Undercover o anche il vecchio Most Wanted, potrebbe venir fuori una bella serie di films :D

Chissa', magari vedremo un concorrente decente di Fast'n'Furious :asd:

cHocoBon
22-06-2012, 14:23
un film più improntato sulle macchine, non come gli ultimi fast and furious potrebbe davvero essere carino. Io spero proprio si basino su undercorver :)

alethebest90
22-06-2012, 15:13
ma che sono impazziti ? i film gia esistono si chiamano fast end furious mi ricordo ancora quando uscì fast end furious tokyo drift dopo need for speed 2 :asd:

sbandate controllate nei parcheggi queste sconosciute.....

HIVE mind
22-06-2012, 16:18
ma che sono impazziti ? i film gia esistono si chiamano fast end furious mi ricordo ancora quando uscì fast end furious tokyo drift dopo need for speed 2 :asd:

sbandate controllate nei parcheggi queste sconosciute.....

ma infatti...
sono gli ultimi 6 need for speed ad aver preso da fast and furious (come idea si intende non come trama)

Manwë
22-06-2012, 21:03
Penso che il meglio che si possa ottenere sia un film che prenda spunto da:

The Need for Speed (1994 sul 3DO!!)
Need for Speed III: Hot Pursuit (1998)
Need for Speed: Hot Pursuit 2 (2002)
Need for Speed: Porsche 2000 (2000)
Need for Speed: Underground (2003)
Need for Speed: Most Wanted (2005)

Sono quelli che mi sono piaciuti di più :D

__miche__
22-06-2012, 23:41
C'è di mezzo Spielberg? Allora la butto lì: useranno Hot pursuit, Most Wanted, Hot pursuit 2010 e The run :D

Se ci pensate bene, The run è già cinematografico: la storia è interessante, una corsa per un botto di soldi, che poi diventa per la vita, i paesaggi spettacolari dell'America del nord, tanta azione, praticamente è già un film..

Poi ci sono le strisce chiodate, gli IEM, gli elicotteri dell'ultimo Hot Pursuit che secondo me a Spielberg fanno gola :D