Redazione di Hardware Upg
22-06-2012, 14:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dreamworks-acquisisce-i-diritti-per-il-film-su-need-for-speed_42744.html
Electronic Arts ha ceduto i diritti cinematografici su Need for Speed a Dreamworks, che prevede l'uscita nelle sale nel 2014.
Click sul link per visualizzare la notizia.
NighTGhosT
22-06-2012, 14:16
Non male Dreamworks :)
Se prendon spunto da The Run e da Undercover o anche il vecchio Most Wanted, potrebbe venir fuori una bella serie di films :D
Chissa', magari vedremo un concorrente decente di Fast'n'Furious :asd:
cHocoBon
22-06-2012, 14:23
un film più improntato sulle macchine, non come gli ultimi fast and furious potrebbe davvero essere carino. Io spero proprio si basino su undercorver :)
alethebest90
22-06-2012, 15:13
ma che sono impazziti ? i film gia esistono si chiamano fast end furious mi ricordo ancora quando uscì fast end furious tokyo drift dopo need for speed 2 :asd:
sbandate controllate nei parcheggi queste sconosciute.....
HIVE mind
22-06-2012, 16:18
ma che sono impazziti ? i film gia esistono si chiamano fast end furious mi ricordo ancora quando uscì fast end furious tokyo drift dopo need for speed 2 :asd:
sbandate controllate nei parcheggi queste sconosciute.....
ma infatti...
sono gli ultimi 6 need for speed ad aver preso da fast and furious (come idea si intende non come trama)
Penso che il meglio che si possa ottenere sia un film che prenda spunto da:
The Need for Speed (1994 sul 3DO!!)
Need for Speed III: Hot Pursuit (1998)
Need for Speed: Hot Pursuit 2 (2002)
Need for Speed: Porsche 2000 (2000)
Need for Speed: Underground (2003)
Need for Speed: Most Wanted (2005)
Sono quelli che mi sono piaciuti di più :D
__miche__
22-06-2012, 23:41
C'è di mezzo Spielberg? Allora la butto lì: useranno Hot pursuit, Most Wanted, Hot pursuit 2010 e The run :D
Se ci pensate bene, The run è già cinematografico: la storia è interessante, una corsa per un botto di soldi, che poi diventa per la vita, i paesaggi spettacolari dell'America del nord, tanta azione, praticamente è già un film..
Poi ci sono le strisce chiodate, gli IEM, gli elicotteri dell'ultimo Hot Pursuit che secondo me a Spielberg fanno gola :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.