PDA

View Full Version : PROBLEMA: drivers NVIDIA

Fex!
22-06-2012, 14:04
Salve a tutti,

ho fatto l'aggiornamento al driver 301.xx e da quando l'ho fatto ho il monitor che quando apro un video oppure Diablo III diventa nero e ritorna come prima. E' come se lampeggiasse. Ho disinstallato i driver e provato a mettere quelli precedenti ma non riesco ad installare nessun tipo di driver. Ho usato driver sweeper in modalità provvisoria ma una volta riavviato il programma nvidia non mi fa installare i driver. Ho scaricato dal sito nvidia anche le altre versioni driver quali 296.xx e 295.xx. Fino a ieri non ho avuto nessun tipo di problema con la scheda video. Non capisco perchè oggi mi fa' cosi. Ora sto cercando di risolvere pulendo il registro. Avete qualche idea di come fare? grazie mille

Inoltre, se può essere d'aiuto, ho acquistato la versione full di driver scanner e anche quando provo ad installare dal programma nn mi fa installare i driver. Non so se è un problema del computer oppure una coincidenza... al momento ho aperto un ticker all'assistenza di driver scanner quindi vedrò se è il programma...

cloudin
22-06-2012, 15:37
La configurazione completa del tuo sistema per favore?

Fex!
23-06-2012, 12:15
Ho risolto formattando... ho passato tutto il giorno a cercare di mettere a posto questo problema ma non c'era verso. anche altri drivers non riuscivano ad installarsi. Ora funziona tutto perfettamente. Ho installato gli ultimi drivers NVIDIA e nn mi da' più lo schermo nero lampeggiante. In più ora i driver si aggiornano tutti anche tramite Driver Scanner. :) grazie della risposta cmq.

cloudin
24-06-2012, 08:38
Di nulla...sono contento tu abbia risolto!