PDA

View Full Version : Sony: iniziato il rollout di Ice Cream Sandwich per Xperia S

Redazione di Hardware Upg
22-06-2012, 11:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-iniziato-il-rollout-di-ice-cream-sandwich-per-xperia-s_42735.html

Nel corso di queste ultime ore, Sony ha annunciato l'inizio del rilascio dell'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il proprio terminale di punta Xperia S

Click sul link per visualizzare la notizia.

cHocoBon
22-06-2012, 11:23
Come nel caso di ogni aggiornamento, il rollout dello stesso potrebbe non essere immediato per tutti gli utenti. Non tutti i terminali riceveranno quindi l'update in quanto le tempistiche di rilascio possono variare di paese in paese o anche all'interno dello stesso paese a seconda dell'operatore.

Ecco cosa odio sia dii android che wp, dover attendere i porci comodi anche ddei singoli operatori...

drak69
22-06-2012, 11:32
Io prendo sempre i cellulari nobrand e non ho mai avuto questi problemi :P

sniperspa
22-06-2012, 12:04
Bè io sto ancora aspettando l'aggiornamento dell'Xperia Mini -.-

Holy87
22-06-2012, 15:04
Ci sono talmente tanti errori di battitura/ortografici che faccio fatica a contarli tutti!!

Kouta
22-06-2012, 15:28
Io prendo sempre i cellulari nobrand e non ho mai avuto questi problemi :P
Anche per i nobrand i firmware devono essere autorizzati da almeno un operatore.
Nella maggior parte dei casi sono proprio i nobrand ad essere gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti.

efrite15
22-06-2012, 15:39
Vi ricordo che da politica Microsoft i nuovi Windows Phone NON sono obbligati ad aspettare i comodi di Vodafone & Co ma si può scaricare direttamente tramite software Microsoft.

Se aspetto l'aggiornamento del PRIMO mini mi sa tanto che puoi aspettare... su un telefono di fascia così bassa (che possiedo anch'io) non rilasceranno aggiornamenti. Al massimo si può andare di firmware custom...

tommy781
22-06-2012, 19:33
Anche per i nobrand i firmware devono essere autorizzati da almeno un operatore.
Nella maggior parte dei casi sono proprio i nobrand ad essere gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti.

ma quando mai, è proprio il contrario, i no brand ricevono gli aggiornamenti dai produttori per primi, quelli marchiati aspettano anche mesi perchè i gestori devono personalizzare-rovinare i software a loro uso e consumo.

sniperspa
23-06-2012, 11:07
Se aspetto l'aggiornamento del PRIMO mini mi sa tanto che puoi aspettare... su un telefono di fascia così bassa (che possiedo anch'io) non rilasceranno aggiornamenti. Al massimo si può andare di firmware custom...

nono, Xperia mini non è il primo mini...quello è Xperia X10 mini :)

hanno già iniziato il rollout ma per ora non si è ancora visto nulla per i terminali venduti quà in Italia..