Entra

View Full Version : CD Projekt: sesso e violenza nei videogiochi funzionano, a patto di gestirli

Redazione di Hardware Upg
22-06-2012, 08:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cd-projekt-sesso-e-violenza-nei-videogiochi-funzionano-a-patto-di-gestirli_42723.html

Marcin Iwinski, CEO di CD Projekt RED, ha dichiarato che non c'è nulla di sbagliato nell'introdurre all'interno dei videogiochi scene di sesso e di violenza, a patto che le stesse non vengano abusate e si sposino con la natura dell'universo di riferimento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Khronos
22-06-2012, 09:42
c'è un mercato per qualsiasi elemento. la colpa, è solo dell'acquirente. se l'acquirente sborsa, il costruttore è incentivato a produrre ancora sulla stessa linea. se la linea odierna include sesso e violenza... torno a giocare a WoW. ps, pure in WoW si parla di sesso, si squartano animali, eccetera.

michael1one
22-06-2012, 10:24
Ho l'anti popup che non funziona e ogni volta che c'è la parola sesso mi esce la chat Hot :asd: fa be

Onore a Game of Throne :D

Sesso e violenza devono avere un senso, ma la cosa difficile e gestirli bene entrambi

nostradamus1915
24-06-2012, 15:49
Non vedo cosa c'entri D&D.. se si riferisce al gioco da tavola è un errore, dato che tutto dipende dall'immaginazione (spesso perversa) dei giocatori, specialmente del DM. Per esempio è capitato più volte che mi trovassi (il mio personaggio s'intende :D ) ad affrontare momenti di violenza comprendenti elementi sessuali espliciti ed estremi, degni della saga di G. Martin.