PDA

View Full Version : Nintendo rivela nuovo 3DS con schermo più grande

Redazione di Hardware Upg
22-06-2012, 08:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-rivela-nuovo-3ds-con-schermo-piu-grande_42730.html

Il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha svelato il nuovo 3DS con schermo più grande e confermato che Namco Bandai svilupperà Super Smash Bros per Wii U e 3DS.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cHocoBon
22-06-2012, 08:46
ommioddio super smash bros :( Quanti ricordi, quanto mi sono divertito con i capitoli precedenti :( Che non ci scappi il 3ds per poterci giocare ancora una volta :)

PhoEniX-VooDoo
22-06-2012, 08:53
figo, pixel-per-inch? :asd:

rigelpd
22-06-2012, 09:13
La densità di pixel non è tutto. Secondo me è una buona mossa anche se conserva lo stesso numero di pixel e quindi riduce la densità aumentando le dimensioni dello schermo. Certo vedrai i pixel più grossi a parità di distanza dello schermo però con uno schermo più grande puoi guardare da più lontano, tu mi dirai: se mi allontano lo vedo piccolo a prima, e io ti dirò: ma almeno sarà più comodo perchè non ce l'avrai a 20 cm dagli occhi.

supertigrotto
22-06-2012, 10:16
Quella del circle pad secondario,inoltre mancherà il caricabatterie nella scatola......

Matt_baker91
22-06-2012, 10:30
Vabbè, aspettavo la nuova versione per avere i 2 stick senza bisogno di comprare quel coso, grande come mezzo 3DS.
Aspetterò la prossima revisione.

Darkangel666
22-06-2012, 10:40
Ho avuto la certezza di questo 3ds XL, il giorno che lessi questa news:
http://console-tribe.com/news/nintendo-stiamo-gia-pensando-allerede-del-3ds_24276/
In cui categoricamente si escludevano versioni minori del 3ds :asd:

moddingpark
22-06-2012, 12:31
Non mi sono mai dispiaciute le console Nintendo, e sono un fiero possessore di un Gameboy Color e un Advance, ma secondo me di questi 3DS ne produrranno migliaia ma ne venderanno due.
Stessa cosa per quanto riguarda PSP Street e PS Vita.

Maxt75
22-06-2012, 13:45
Ho avuto la certezza di questo 3ds XL, il giorno che lessi questa news:
http://console-tribe.com/news/nintendo-stiamo-gia-pensando-allerede-del-3ds_24276/
In cui categoricamente si escludevano versioni minori del 3ds :asd:

Io invece ho avuto la certezza quando l'ho preso in mano e ho pensato...che cavolata il 3d su uno schermo cosi minuscolo. Ora almeno avrà piu senso.

tony73
22-06-2012, 16:00
Di sicuro questo 3DS avrà piu senso di quello originale, ma la risoluzione rimane sempre quella... con lo schermo piu grosso sarà ancora più triste.

A parte questo, appena sarà disponibile e se non ci perdo tanto, faccio la permuta con il mio originale.

portoreale
22-06-2012, 22:22
cavolo,ho appena comprato da poco il 3ds che già ne esce uno nuovo?:eek: :doh:
non si fa in tempo a comprare una cosa,che già arriva il suo successore
ps dato che non l'ho ancora aperto,c'è forse la possibilità di sostituirlo con quello nuovo magari scontato?grazie.

John Foxx
23-06-2012, 10:30
Prepariamoci anche all'arrivo del 3DSi XL (notare la "i"), questa versione avrà risoluzione maggiore, maggiore memoria, clock cpu+gpu aumentato e finalmente anche il secondo analogico, sicuramente dopo la pubblicazione di Monster Hunter qui in occidente...ormai Nintendo non sa più come mungere i suoi affezionatissimi clienti...e io non ho più parole per definirla!!!!

greg97
23-06-2012, 11:22
si ma io non voglio un 3ds xl, io voglio un 3ds col secondo analogico incorporato!