View Full Version : Nintendo rivela nuovo 3DS con schermo più grande
Redazione di Hardware Upg
22-06-2012, 08:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-rivela-nuovo-3ds-con-schermo-piu-grande_42730.html
Il CEO di Nintendo Satoru Iwata ha svelato il nuovo 3DS con schermo più grande e confermato che Namco Bandai svilupperà Super Smash Bros per Wii U e 3DS.
Click sul link per visualizzare la notizia.
cHocoBon
22-06-2012, 08:46
ommioddio super smash bros :( Quanti ricordi, quanto mi sono divertito con i capitoli precedenti :( Che non ci scappi il 3ds per poterci giocare ancora una volta :)
PhoEniX-VooDoo
22-06-2012, 08:53
figo, pixel-per-inch? :asd:
La densità di pixel non è tutto. Secondo me è una buona mossa anche se conserva lo stesso numero di pixel e quindi riduce la densità aumentando le dimensioni dello schermo. Certo vedrai i pixel più grossi a parità di distanza dello schermo però con uno schermo più grande puoi guardare da più lontano, tu mi dirai: se mi allontano lo vedo piccolo a prima, e io ti dirò: ma almeno sarà più comodo perchè non ce l'avrai a 20 cm dagli occhi.
supertigrotto
22-06-2012, 10:16
Quella del circle pad secondario,inoltre mancherà il caricabatterie nella scatola......
Matt_baker91
22-06-2012, 10:30
Vabbè, aspettavo la nuova versione per avere i 2 stick senza bisogno di comprare quel coso, grande come mezzo 3DS.
Aspetterò la prossima revisione.
Darkangel666
22-06-2012, 10:40
Ho avuto la certezza di questo 3ds XL, il giorno che lessi questa news:
http://console-tribe.com/news/nintendo-stiamo-gia-pensando-allerede-del-3ds_24276/
In cui categoricamente si escludevano versioni minori del 3ds :asd:
moddingpark
22-06-2012, 12:31
Non mi sono mai dispiaciute le console Nintendo, e sono un fiero possessore di un Gameboy Color e un Advance, ma secondo me di questi 3DS ne produrranno migliaia ma ne venderanno due.
Stessa cosa per quanto riguarda PSP Street e PS Vita.
Ho avuto la certezza di questo 3ds XL, il giorno che lessi questa news:
http://console-tribe.com/news/nintendo-stiamo-gia-pensando-allerede-del-3ds_24276/
In cui categoricamente si escludevano versioni minori del 3ds :asd:
Io invece ho avuto la certezza quando l'ho preso in mano e ho pensato...che cavolata il 3d su uno schermo cosi minuscolo. Ora almeno avrà piu senso.
Di sicuro questo 3DS avrà piu senso di quello originale, ma la risoluzione rimane sempre quella... con lo schermo piu grosso sarà ancora più triste.
A parte questo, appena sarà disponibile e se non ci perdo tanto, faccio la permuta con il mio originale.
portoreale
22-06-2012, 22:22
cavolo,ho appena comprato da poco il 3ds che già ne esce uno nuovo?:eek: :doh:
non si fa in tempo a comprare una cosa,che già arriva il suo successore
ps dato che non l'ho ancora aperto,c'è forse la possibilità di sostituirlo con quello nuovo magari scontato?grazie.
John Foxx
23-06-2012, 10:30
Prepariamoci anche all'arrivo del 3DSi XL (notare la "i"), questa versione avrà risoluzione maggiore, maggiore memoria, clock cpu+gpu aumentato e finalmente anche il secondo analogico, sicuramente dopo la pubblicazione di Monster Hunter qui in occidente...ormai Nintendo non sa più come mungere i suoi affezionatissimi clienti...e io non ho più parole per definirla!!!!
si ma io non voglio un 3ds xl, io voglio un 3ds col secondo analogico incorporato!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.