PDA

View Full Version : Aiuto hard disk wd 1 tb sata 3 black edition 7200 rpm hd tune warning

naumakia
22-06-2012, 09:37
Aiuto oggi per caso aprendo hd tune pro sullo stato dell' hard disk marca wd 1 tb sata 3 black edition 7200 rpm mi segna stato warning!! con questo errore

http://i45.tinypic.com/o52mw2.png

che cosa posso fare? ho moltissimi file li dentro importanti, per fortuna ho delle copie non aggiornatissime, potrebbe rompersi a breve? :( o con una formattata torna su ok? Non capisco se è un errore software o hardware.

grazie a tutti quelli che risponderanno!!

Gabrielecif
22-06-2012, 13:14
errore di trasferimento dati dal disco alla scheda madre causato dal cavetto. staccalo e riattaccalo,l' errore resterà, non è niente di grave. magari di tanto in tanto ci dai un occhio e se aumenta sostituisci il cavo sata

naumakia
22-06-2012, 19:54
errore di trasferimento dati dal disco alla scheda madre causato dal cavetto. staccalo e riattaccalo,l' errore resterà, non è niente di grave. magari di tanto in tanto ci dai un occhio e se aumenta sostituisci il cavo sata

ho cambiato cavo e anche controller l'errore è rimasto! come dicevi! se lo formatto non serve a nulla giusto?