PDA

View Full Version : Qualcuno sa il perchè?? modem & XP

supersonic
27-04-2002, 17:11
Hola a todo!

Ecco la mia domanda o appena comprato un nuovo comp con il s.o. XP e tutto va bene . . . . o quasi

. . . . infatti o provato ad installare il mio modem TRUST 56K USB, (dopo aver scaricati i driver per l’XP dal sito trust) l’istallazione è riuscita anche se xp mi ha detto che nn sono certificati, SOLO che dopo 4, 5 o 6 minuti CADE LA LINEA!!!!

PERCHE????

Dicendo che se uso il modem con l’altro computer con win me alla stessa presa telefonica il modem va normalmente (se può essere d’aiuto vi dico che anche il mio portatile dalla stessa presa funge)

O provato tutti i settagli, disab compressione soft, vel di connessione, attivando e disattivando tutte le possibili variabile nelle proprietà di connessione ma dopo ORE di tentativi niente!

Che faccio compro un modem interno nuovo compatibile anzi certificato, con xp o qualcuno mi sa dire perché sto qui nn funziona??

Aiuto

fedo
28-04-2002, 00:12
Ho il tuo stesso modem sotto Windows XP Pro.
Non ho messo nessun driver aggiuntivo: windows ha rilevato il modem come DLINK DSB560 su Com4 e funge tutto bene.

Controlla il sistema operativo non i drivers del modem...

Ciao

P.S. Il modem lo hai attaccato a caldo,cioè dopo essre arrivato al desktop?
Le periferiche USB è meglio attaccarle così e non prima di arrivare al desktop.

supersonic
28-04-2002, 14:06
ok grazie proverò

difatti io l'avevo installato a comp spento e dopo l'ho acceso

provo a fare come dici

e ieri sera le ho tentate tutte ho pensato che ere il server che mi sbatteva fuori allora ho config i dns poi hp rimescolato tutti i settaggi ma niente

e io che sono stato così scrupoloso da cercare prima i driver per xp!!

ti faro saper, giusto per curiosità

hola! ;)