IN_A1
21-06-2012, 23:55
Ciao a tutti, come da titolo cerco uno smartphone preferibilmente con sistema operativo android. le condizioni devono essere nel contesto ottime, l'importante che sia funzionante in tutto e per tutto, che la batteria duri (non esausta), e che lo smartphone sia in garanzia quindi acquisto solamente telefoni italiani con scontrino di negozio fisico. Il mio budget è massimo, 200€ comprese s.s.
Come caratteristiche tecniche vorrei un processore pari o superiore a 1Ghz, fotocamera da 5mpx o più, gps, wifi, ecc.
Alcuni modelli che ho visto che hanno queste caratteristiche e che mi potrebbero interessare sono:
- Samsung Galaxy S Plus;
- Samsung Galaxy Nexus;
- Sony Ericsson Xperia Arc S;
- HTC Incredible S
- Motorola RAZR;
- Samsung Galaxy S II;
- HTC Sensation XL
PROPONETE ALTRI MODELLI NEL CASO, L'IMPORTANTE E' ABBIAMO LE CARATTERISTICHE SOPRA ELENCATE.
EFFETTUO PAGAMENTO IMMEDIATO CON PAYPAL APPENA TROVATO L'ACCORDO.
:sofico: :mc: :sofico:
Come caratteristiche tecniche vorrei un processore pari o superiore a 1Ghz, fotocamera da 5mpx o più, gps, wifi, ecc.
Alcuni modelli che ho visto che hanno queste caratteristiche e che mi potrebbero interessare sono:
- Samsung Galaxy S Plus;
- Samsung Galaxy Nexus;
- Sony Ericsson Xperia Arc S;
- HTC Incredible S
- Motorola RAZR;
- Samsung Galaxy S II;
- HTC Sensation XL
PROPONETE ALTRI MODELLI NEL CASO, L'IMPORTANTE E' ABBIAMO LE CARATTERISTICHE SOPRA ELENCATE.
EFFETTUO PAGAMENTO IMMEDIATO CON PAYPAL APPENA TROVATO L'ACCORDO.
:sofico: :mc: :sofico: