HighVoltage
21-06-2012, 18:45
Ciao ho da vendere il mio personalissimo iPhone 4s da 16Gb Black con soli 35 giorni di vita....completo di tutto, scatola, manuali, cuffiette mai usate, alimentatore e cavo USB.
il terminale non ha un minimo graffio o segno (chi mi conosce sa come tratto i telefoni :D) sempre usato con due bumper (uno nero e uno bianco) che darei via assieme al cell.
lo vendo solo per passare al nuovo Samsung Galaxy S3, quindi solo vendita niente scambi.
inoltre darei assieme al cell una cover/batteria suppementare, pagata solo lei 38euro
ripeto il telefono è assolutamente perfetto....non credo servano foto per dimostrarlo, è come se lo acquistaste in negozio.
PREZZO: 500€ + spese
(costo 659€/1,21= 544,64€ senza bumper e custodia/batteria ausiliaria)
si accettano eventuali proposte sensate sul prezzo ;)
Spedizione con corriere espresso GLS EXECUTIVE al costo di 9€, o altri metodi da concordare
Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso...
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza a chi acquista più pezzi;
- Precedenza scambio a mano;
- In vendita altrove;
- Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)
il terminale non ha un minimo graffio o segno (chi mi conosce sa come tratto i telefoni :D) sempre usato con due bumper (uno nero e uno bianco) che darei via assieme al cell.
lo vendo solo per passare al nuovo Samsung Galaxy S3, quindi solo vendita niente scambi.
inoltre darei assieme al cell una cover/batteria suppementare, pagata solo lei 38euro
ripeto il telefono è assolutamente perfetto....non credo servano foto per dimostrarlo, è come se lo acquistaste in negozio.
PREZZO: 500€ + spese
(costo 659€/1,21= 544,64€ senza bumper e custodia/batteria ausiliaria)
si accettano eventuali proposte sensate sul prezzo ;)
Spedizione con corriere espresso GLS EXECUTIVE al costo di 9€, o altri metodi da concordare
Ovviamente se avete domande o altro non esitate a postare qui...vi saranno date tutte le risposte del caso...
RuLeZ:
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza a chi acquista più pezzi;
- Precedenza scambio a mano;
- In vendita altrove;
- Pagamento anticipato tramite Poste Pay o bonifico;
- Spese di spedizione a vostro carico e le scegliete voi, io consiglio sempre un metodo tracciabile e assicurato;
- Offro serietà e spero di trovare serietà ;
- Chi non fosse interessato è pregato di non postare;
- Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt..;)