View Full Version : [BA+ss]Controller LSI MegaRAID 9240-4i per dischi SATA e SAS
Vendo Controller LSI MegaRAID 9240-4i (Link al produttore (http://www.lsi.com/products/storagecomponents/Pages/MegaRAIDSAS9240-4i.aspx)) compreso di cavo adattatore SAS to 4x SATA, mini bracket, manuali, CD e scatola originale.
Il tutto in perfette condizioni, usato solo pochi minuti per eseguire dei test.
Inutile dirvi che questo controller da il meglio di se con dischi SAS.
Potrete configurare i vostri hard disk (o SSD se lo ritenete necessario) in modalità RAID 0,1,5,10 e 50 (oltre ovviamente a non RAID).
http://www.xtremehardware.com/images/stories/LSI/MegaRAID_SAS_9240-4i/bundle/LSI9240_4i_51.jpg
Il controller è nuovo ma essendo un sample adibito a recensioni è esente da garanzia, è acquistabile dai negozi a partire da 210€ (link trovaprezzi) (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_controller_lsi_megaraid_9240-4i.aspx), lo vendo a soli 110€+ss (pochissimo per un controller SAS)
RIPETO:
Nuova costa sui 210€
210€==>110€ +ss
REGOLE:
-Scambio solo con processore 1155 di fascia medio\alta o con kit tastiera e mouse da gaming
-CODE RAPIDE
-Non limo
-No perditempo, fatemi domande in pvt
-Pagamento tramite ricarica postepay
-In vendita anche su altri lidi
UP
Scambio con CPU 1155 di fascia medio alta
modificato il primo post, aggiunto lo scambio
Up, prezzo ribassato a 130€
Up, ancora disponibile 120+ss
Solo per un paio di giorni 115€ spedito
UP
possibilità di scambio con tastiera e mouse da gaming
Up ancora 115 spedito, praticamente la metà
robertomarzaro
11-07-2012, 08:59
Scambi con ocz revodrive 110 gb?
Ciao.
Mi dispiace ma ho bisogno di monetizzare e non saprei cosa farmene in quanto ho già un paio di ssd top di gamma inutilizzati. Se t'interessa il controller LSI posso vendertelo a 115€ spedito. Ovviamente se hai domande o vuoi altre foto puoi contattarmi in pvt.
robertomarzaro
11-07-2012, 09:41
Giusto un paio di domande:
Velocità processore?
Memoria installata?
Comunque questa sera ti contatto
il controller è un LSISAS2008 (PowerPC 440 @ 533MHz), per la memoria cosa intendi? ti ricordo che al controller vanno affiancati degli HDD, SSD o meglio ancora degli HDD SAS. Eccoti le specifiche:
http://www.xtremehardware.com/images/stories/LSI/MegaRAID_SAS_9240-4i/caratteristiche_tecniche.png
Interessato .... ma ad un prezzo minore contattami
eddai... non vi basta la metà del prezzo minimo di commercializzazione? non posso farlo a meno, già così è regalato perchè è nuovissimo con poco più di mezz'ora di utilizzo
robertomarzaro
11-07-2012, 11:24
Coda. Mandami i dati per il pagamento.
Preferirei ricaricarti postepay o paypal.
Comunque per memoria intendo la memoria a bordo del pcb de controller.
Credo ne abbia 256 o 512 mb
eddai... non vi basta la metà del prezzo minimo di commercializzazione? non posso farlo a meno, già così è regalato perchè è nuovissimo con poco più di mezz'ora di utilizzo
Giusta osservazione, ma mettere un raid5 in produzione senza garanzia per come la vedo è un azzardo, in questo senso chiedevo se il prezzo è trattabile.
Credo che l'utente di prima comunque richiedeva la memoria onboard
Se non concludi contattami, ciao
@Robertomarzaro: ti mando il prima possibile i dati per il pagamento, mi hai beccato proprio nel giorno in cui sto trasferendo il pc in ufficio :D in camera mia ci sono 40° ed ho da testare 4 schede video top di gamma, per il bene della scienza ho portato tutto in un posto più fresco :D in serata dovresti ricevere tutti i dati, non ho la postepay a portata di mano e non posso darti il numero al momento. ;)
@sesna: hai ragione ma credo che la metà sia già un ottimo prezzo, è vero che non ha garanzia ma è anche vero che sono certo che funziona ;)
robertomarzaro
11-07-2012, 16:43
Bene. Attendo numero postepay e COD fiscale cosí ti posso ricaricare,appena ti faccio ricarica ti invio MP con indirizzo di spedizione. Ciao
dati inviati tramite pm ;)
robertomarzaro
12-07-2012, 11:15
Dati ricevuti, procedo al pagamento
Sent from my iPhone using Tapatalk
robertomarzaro
12-07-2012, 11:29
Pagamento eseguito, mandato indirizzo spedizione in MP.
Rimango in attesa codice traking spedizione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Pacco inviato. Appena torno a casa ti invio via mp il codice per il tracking
robertomarzaro
16-07-2012, 11:09
Pacco arrivato, stasera appena rientro verifico.*
robertomarzaro
16-07-2012, 18:31
Oggetto come da descrizione, praticamente nuovo, nei prossimi giorni (appena ho un'attimo) lo installo e verifico il funzionamento.
Intanto ottimo venditore di parola e veloce nella spedizione
Grazie mille, mi raccomando, poi se ti va passa dal sito della mia recensione per condividere le prestazioni degli ssd ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.