PDA

View Full Version : Consiglio per notebook con monitor IPS

finaldaywd
21-06-2012, 15:55
Ciao,
mi consigliate un buon notebook con un monitor IPS o un monitor comunque adatto alla grafica? Non voglio mac, non per il prezzo, ma semplicemente perchè non pago 3000 euro per avere la metà dell'hw di un asux x74. Come marca prediligo Asus e toshiba, minimo 15 pollici, possibilmente ivy bridge + ssd (o doppio slot hdd).

Sono un web designer, quindi mi serve per lavorare con Adobe CS5/6 (anche video), poco 3d e foto! Non vorrei farne una questione di prezzo, ma se passo i 2500 euro prendo il mac book. Non mi servono gaming station (a meno che non abbiano monitor decenti!)

Grazie a tutti!

tonyxx
21-06-2012, 16:56
anche se non è ips, ma è full hd opaco che secondo le recensioni ha un buona qualità guarda l' asus n56vz, viene nella versione top di gamma sui 1000 euro e ha un rapporto hw-prezzo ottimo, ha persino la tastiera retroilluminata

finaldaywd
22-06-2012, 11:11
Quello che mi darebbe fastidio sarebbe il cambio colore/luminosità in base all'angolo di visuale. Ho un Philips lcd, opaco, ma fare grafica con quel monitor è assurdo, se mi sposto di 2 millimetri i colori cambiano totalmente.

Avete altri suggerimenti?

dvdknight
23-06-2012, 00:58
Prova a vedere i dell com display hd.....dicono che sono fra i migliori ma non so se sono ips

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2