Redazione di Hardware Upg
21-06-2012, 13:58
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/medal-of-honor-warfighter-gameplay-video-dall-e3-di-7-minuti_42719.html
Electronic Arts ha rilasciato un gameplay demo di sette minuti del prossimo capitolo di Medal of Honor.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
21-06-2012, 14:28
Non male l'impatto grafico!
Gameplay:
1. aveva la God mode? :O
2. fps + pad :doh: :muro: :ncomment: :nera:
1. direi proprio di no.. :fagiano:
2. lascia stare, ogni volta che vedo quei movimenti 'fluidi' tipici da pad su un fps.. :Puke:
per il resto, ho visto la solita solfa standard degli fps di questa generazione: script a manetta, millemila nemici inutili che sbucano dallo stesso punto, scenette pseudofighe in slow-mo (l'irruzione dalla porta con tanto di interfaccia a bersagli tipo luna park č a dir poco ridicola..), compari immortali ma inutili quanto i nemici..
jackslater
21-06-2012, 16:09
Mamma mia che nabbo... E' una sofferenza, davvero inguardabile.
Come NON fare un video promozionale.
Mi sono fermato a metā trailer perchč veramente era inguardabile. Quanti colpi deve prendere quell'uomo prima di avere un bel GAME OVER? Cos'era un trailer per pubblicizzare l'impossibilitā di morire? Boooo...pazzesco :muro: :muro: :muro:
1. direi proprio di no.. :fagiano:
2. lascia stare, ogni volta che vedo quei movimenti 'fluidi' tipici da pad su un fps.. :Puke:
per il resto, ho visto la solita solfa standard degli fps di questa generazione: script a manetta, millemila nemici inutili che sbucano dallo stesso punto, scenette pseudofighe in slow-mo (l'irruzione dalla porta con tanto di interfaccia a bersagli tipo luna park č a dir poco ridicola..), compari immortali ma inutili quanto i nemici..
Quoto, č il mio stesso pensiero...
Aspetto che arrivi il primo genio a dire che č un bell'fps :D
Ah e aggiungo scommettiamo che nel gioco ci sarā una missione dove il tuo elicottero/mezzo viene abbattuto e tu miracolosamente ti salvi (con tanto di odiossisimi quick time event), come ormai norma in questi fps?
Paggio.Saccente
21-06-2012, 19:38
Speravo molto in questo gioco ma, a questo punto, se voglio il migliore della categoria prendo CoD. Almeno č il RE dello script con una trama che questi se la sognano. Eppoi, non per fare il nazionalista ma, se creo una squadra non posso scegliere i nostri CoL Moschin, che sono fra i migliori del mondo? E non lo dico io, ma americani e inglesi.
Polacchi? Svedesi?? Pure i Coreani????
Bah... :P
INTELCoreDuo
22-06-2012, 02:14
Speravo molto in questo gioco ma, a questo punto, se voglio il migliore della categoria prendo CoD. Almeno č il RE dello script con una trama che questi se la sognano. Eppoi, non per fare il nazionalista ma, se creo una squadra non posso scegliere i nostri CoL Moschin, che sono fra i migliori del mondo? E non lo dico io, ma americani e inglesi.
Polacchi? Svedesi?? Pure i Coreani????
Bah... :P
???????????????????????????????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ministro
22-06-2012, 05:39
Qualcuno desiderava il solito noiosissimo Cod con un motore grafico all'avanguardia? Pronti quā!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.