View Full Version : Acer Aspire Timeline Ultra M5 con Intel Ivy Bridge e NVIDIA GeForce GT640M LE
Redazione di Hardware Upg
21-06-2012, 09:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-aspire-timeline-ultra-m5-con-intel-ivy-bridge-e-nvidia-geforce-gt640m-le_42712.html
Nuovi Acer Aspire Timeline Ultra M5 con processore Intel Ivy Bridge e gpu NVIDIA GeForce GT640M LE
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il prezzo non è così malaccio, i5 U e scheda video LE mi lasciano un po' perplesso ma di sicuro la batteria ringrazierà XD
sdjhgafkqwihaskldds
21-06-2012, 10:02
Oramai chiamano "Ultra" ogni PC funzionante a batterie :stordita:
filippo1980
21-06-2012, 11:07
Esattamente quello che pensavo anch'io Kuru, sti portatili saranno sottili quanto vogliono ma pesano DUE CHILI e hanno monitor decisamente grandi per essere comodi da portare dietro IMHO...
Ma no, il display da 1366 persino sul 15" no!
Dai, oramai i display con risoluzione più decente stanno cominciando a diffondersi, possibile che almeno su queste soluzioni non riescano a piazzarcelo?
Comunque mi sembrano pesantini, speravo in qualcosa di più portatile.
Per un portatile da 15" 2 kg non è assolutamente eccessivo come peso. Anzi, decisamente buono. Poi se si vuole parlare di portatilità da ultrabook concordo che 15" non è la dimensione ottimale. Si chiameranno ultrabook ma alla fine sono dei notebook classici molto sottili (c'è un hard disk meccanico ibrido non un SSD puro). Speriamo anche che la cura nella costruzione non sia poca.
Potete parlare di risoluzione, e condivido la critica per i 1366x768, ma lamentarsi del peso proprio no
Opteranium
21-06-2012, 12:20
a quando un 17" con risoluzione 640x480?
è da molto che lo cerco, avvisami quando arriva! Veramente non se ne può più di schermi orrendi su hardware che meriterebbe ben di meglio..
Il modello da 14" con i3 non è niente male, anche per il prezzo, peccato solo per la grafica intel...
io non abbandonerò mai il mio 12" in firma anche per il solo fatto che stì cosi non hanno il masterizzatore per me fondamentale!!
OdontoKiller
21-06-2012, 14:29
io non abbandonerò mai il mio 12" in firma anche per il solo fatto che stì cosi non hanno il masterizzatore per me fondamentale!
1) non hai nulla in firma
2) il masterizzatore DVD riscrivibile è ben presente nella scheda tecnica :asd:
hammer83
21-06-2012, 14:32
Ho fatto comprare la versione precedente alla mia ragazza in quanto sono rari i 14 pollici e complice una dotazione hw ottima, il peso contenuto(parliamo dell'era pre ultrabook) e un ottimo prezzo la decisione fu abbastanza facile..
Ora vi posso assicurare che il portatile in se è una bomba con una batteria fantastica(mai l'avrei creduto da parte di acer), però lo schermo è ridicolo...
Sarei potuto passare volentieri alla nuova versione però si sono ripresentati con questa risoluzione ridicola.. dai come si fa??? Allora volete proprio fallire eh? :)
arthemis1989
21-06-2012, 15:19
eddai su, siete dei lamentoni e basta.
se lo schermo fosse migliore costerebbe di più e se costa di più vi lamentate che il prezzo è troppo alto.
ma cosa volete? ultrabook top ma prezzi lowcost.
sono 530 euro circa convertiti, aggiungeteci tasse varie si arriva a 600.
se volete uno schermo migliore vi prendete un altro computer.
neanche fosse l'unico in commercio.
Mhh non vedo l'RJ45 della scheda di rete, speriamo bene...
E ancora con questi 1366x768 lucidi.. BASTA!
hammer83
22-06-2012, 09:34
arthemis1989 non ci hai capito nulla. Io non volevo un altro computer. Mi andava bene questo con uno schermo decente. Te lo ripeto, il pc in se è perfetto..
Non credo sia una cosa impossibile mettere uno schermo diverso opzionale(pagandolo ovviamente..)
1) non hai nulla in firma
2) il masterizzatore DVD riscrivibile è ben presente nella scheda tecnica :asd:
la mia firma non si vede...pazienza...eccola
il master confermo che c'è (apparte le specifiche, dalle foto anche di altri siti non si vede se è uno slot-in o cosa...perchè se sono slot-in è a causa dello spessore e questo mi ha sempre dato un sacco di problemi (DVD che non esce in primis...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.