View Full Version : Upgrade 5850
Salve a tutti, sono in fase di upgrade del sistema per passare a piattaforma ivy bridge, volevo un consiglio per sostituire la mia ancora performante HD5850 con un budget sui 200e o poco più. Ho letto che anche passando ad una 7850 non avrei un incremento così spiccato nei giochi in fullhd, forse meglio una 6950? Ho le idee confuse...
Tapatalked-
Ci devi dire Risoluzione di gioco, alimentatore e il resto del pc ;) ;)
Nforce Ultra
21-06-2012, 09:28
Salve a tutti, sono in fase di upgrade del sistema per passare a piattaforma ivy bridge, volevo un consiglio per sostituire la mia ancora performante HD5850 con un budget sui 200e o poco più. Ho letto che anche passando ad una 7850 non avrei un incremento così spiccato nei giochi in fullhd, forse meglio una 6950? Ho le idee confuse...
Tapatalked-
Guarda questi bench: http://www.anandtech.com/bench/Product/512?vs=549
Il salto di differenza tra le due schede c'è eccome già a default poi tieni conto che la 7850 si overclocca ancora di più della 5850 e consuma molto meno. La 5850 si riesce ancora a vendere abbastanza bene, per cui dei 200 Euro che spendi un po' li recuperi tranquillamente.
Ci devi dire Risoluzione di gioco, alimentatore e il resto del pc ;) ;)
Il resto del pc è di ottimo livello, è un ivy bridge i5 con z77 ed 8 gb ram corsair ddr3 1600 ma questo mi pare marginale, l'ali è un corsair hx620 W che penso regga qualsiasi scheda singola attualmente in commercio nonostante abbia i suoi annetti^^ e la risoluzione è fullhd (l'avevo già scritta nel primo post :P)
Tapatalked-
Nforce Ultra
21-06-2012, 09:43
Il resto del pc è di ottimo livello, è un ivy bridge i5 con z77 ed 8 gb ram corsair ddr3 1600 ma questo mi pare marginale, l'ali è un corsair hx620 W che penso regga qualsiasi scheda singola attualmente in commercio nonostante abbia i suoi annetti^^ e la risoluzione è fullhd (l'avevo già scritta nel primo post :P)
Tapatalked-
Il tuo alimentatore se reggeva la 5850 non c'è alcun dubbio che regga la 7850 che ha solo un connettore ausiliare e regge anche le schede top di gamma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.