View Full Version : CEO Crytek: la community PC non deve temere l'arrivo delle nuove console
Redazione di Hardware Upg
21-06-2012, 07:20
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ceo-crytek-la-community-pc-non-deve-temere-l-arrivo-delle-nuove-console_42695.html
Il mercato dei videogiochi per PC non subirà alcun contraccolpo per via dell'avvento delle console di nuova generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
21-06-2012, 07:37
si non dobbiamo assolutamente aver paura, ce l'ha dimostrato con crysis 2:rolleyes:
Bene, con Crytek ho chiuso.
Che se lo tengano il free to play, il modello orientale e il futuro. Cryrek sta veramente deludendo sotto tutti i punti di vista, ha anche il coraggio di dire che non dobbiamo temere?!?!
Cioè io in futuro dovrei giocare solo online con giochetti medio scarsi in qualche mappa comprando nuovi oggetti per andare avanti, ma che vadano veramente a c@g@re!
Faster_Fox
21-06-2012, 08:09
OT :
@Redazione ma è mai possibile che OGNI pagina che apro ci sia una stramaledetta pubblicità della Asus che devo sistematicamente chiudere!?! Non se ne può più...capisco che campate di pubblicità ma così mi costringete ad istallare adblock....AMEN!
NighTGhosT
21-06-2012, 08:12
OT :
@Redazione ma è mai possibile che OGNI pagina che apro ci sia una stramaledetta pubblicità della Asus che devo sistematicamente chiudere!?! Non se ne può più...capisco che campate di pubblicità ma così mi costringete ad istallare adblock....AMEN!
Quoto.
E' da ieri che lo fa.....e state pur tranquilli che non comprero' mai piu' una motherboard Asus :asd:
Odio il free to play, trovano una marea di modi subdoli per spillarti soldi tanto che alla fine il gioco lo paghi più di quanto lo avresti pagato col modello tradizionale... è per questo che piace tanto ai produttori...Fra l'altro io mi sento meno a disagio a sborsare una volta per tutte 50-60 euro per un gioco completo anzichè 2 euro per un'armatura, 1 euro per una spada, 10 euro per l'accesso ad un'area nuova del gioco etc...
monster.fx
21-06-2012, 08:20
Giusto per citare il titolo : "CEO Crytek: la community PC non deve temere l'arrivo delle nuove console " .
Infatti la community PC teme le attuali console :muro:
paulgazza
21-06-2012, 08:34
quoto monster.fx, ho pensato la stessa cosa leggendo il titolo :asd:
"Sono stato in Corea nel 2006 e sono rimasto molto colpito..."
Cevat... te lo ricordi che in Corea già nel 1995 avevano internet ad alta velocità e che dall'anno scorso stanno sperimentando i collegamenti casalinghi ad un gigabit al secondo al prezzo di una nostra 7mega?
Fatta questa premessa, è la volta buona che se distribuite i giochi gratis, si può giocare solo online, e i soldi li fate con gli acquisti all'interno del gioco, forse, forse, la finiamo con la pirateria e se un gioco non vi fa guadagnare perchè penoso/breve/pieno di bug/... non avrete più scuse. Sarà solo colpa vostra.
Qualcuno mi spiega il nesso tra il titolo, il trafiletto introduttivo, ed il corpo dell'articolo?
in effetti, come direbbe tonino: che c'azzecca?così mi costringete ad istallare adblock....AMEN!
perché, c'è ancora qualcuno che non lo usa? :sofico::sofico:
OT :
Se non l'hai già fatto installalo..il plugin più utile di firefox a mio avviso.
Comunque a me il free-to-play non dispiace, se non devo pagare per giocare mi sta benissimo; in futuro giocherò anche una volta ogni tanto quindi personalmente per me è meglio così.
Anche se rimpiango sempre titoli come max payne e re2-3. So di non vedere più titoli del genere in futuro.
temere???? ma se tutti le aspettano per avere un salto di qualita' anche sui pc, ma questo cosa va blaterando??
II ARROWS
21-06-2012, 10:14
In realtà i giocatori PC ASPETTANO le nuove console da 5 ANNI...
NighTGhosT
21-06-2012, 10:20
In realtà i giocatori PC ASPETTANO le nuove console da 5 ANNI...
Effettivamente, ora come ora, fan piu' paura le vecchie consoles.....fino agli annunci ufficiali delle specifiche tecniche delle nuove, si intende. :asd:
""Quindi nel 2006 ho avuto una visione del futuro. Quei giochi avevano una qualità scadente, ma garantivano entrate impressionanti. Quindi mi sono convinto a portare quel modello di business in occidente e ad accoppiarlo a giochi con la qualità di un titolo della serie Crysis"
Ahhhhhhh....ma almeno taci! Sostanzialmente vuoi fare ancora più soldi con giochi scadenti! Peccato non funzionil'ultima parte della frase poichè crysis 2 fa "leggermente" schifo :muro:
Crystal Dragon
21-06-2012, 13:06
Con Crysis 2 ha centrato la prima parte dell'obbiettivo, un prodotto scadente :asd: con Crysis 3 vuole completare l'opera, quindi un prodotto scadente free2play?
Nicninety
21-06-2012, 13:42
"CEO Crytek: la community PC non deve temere l'arrivo delle nuove console": finché Crytek e SH varie continuano a sfornare videogiochi di merda, c'è ben altro d temere.
temere???? ma se tutti le aspettano per avere un salto di qualita' anche sui pc, ma questo cosa va blaterando??
vabbè è completamente suonato!
Sono stato in Corea nel 2006 e sono rimasto molto colpito
Quindi nel 2006 ho avuto una visione del futuro. Quei giochi avevano una qualità scadente, ma garantivano entrate impressionanti.
tecnologia da piangere...
il budda del 3° millennio anzichè partire dal modello di business è partito dal livello qualitativo...
è strano che altre case, facciano pacchi di soldi con giochi di qualità, che abbiano trovato il modo di arginare la pirateria, e soprattutto che abbiano ceo molto meno ciarlieri...
"Quei giochi avevano una qualità scadente, ma garantivano entrate impressionanti."
perchè oggi cos'è cambiato? :mad: :muro:
jackal21
22-06-2012, 01:19
adblock non ce l'ho installato,e usando IE non mi si apre nessuna pubblicita' asus.
cmq da quando sono arrivate le console i giochi per pc sono peggiorati,e parecchio, come grafica,come tempo di gioco, come realismo esempio giochi di auto molto + arcade
CEO Crytek: la community PC non deve temere l'arrivo delle nuove console
Vero, d'altronde sono gli stessi che hanno detto che erano interessati a fare giochi su tablet e smartphone. A questi le console non sfiorano minimamente.
Crytek.... Mavaff...
Greyzard
22-06-2012, 18:21
adblock non ce l'ho installato,e usando IE non mi si apre nessuna pubblicita' asus.
cmq da quando sono arrivate le console i giochi per pc sono peggiorati,e parecchio, come grafica,come tempo di gioco, come realismo esempio giochi di auto molto + arcade
O_O "da quando sono arrivate le console"...... Le console esistono da piu' di vent'anni eppure guarda caso hanno sempre continuato a sfruttare le schede grafiche non dico alla perfezione, ma comunque quanto basta per accontentare i grafica-sborona-dipendenti, e adesso pretendono che esca una nuova console ad ogni cambiamento climatico per accontentare i propri capricci infischaindosene di chi non puo' cambiare componenti ogni tre o sei mesi; ma lo volete capire che se la qualita' dei giochi pc e' calata dipende esclusivamente dalla pigrizia dei programmatori? Prendetevela con loro (in antitesi con, per esempio, i CD project che su pc hanno sfornato the witcher 2 ottenendo buone vendite)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.