PDA

View Full Version : [MS+ss] Vendo Case Cooler Master Cosmos Pure

fcs
20-06-2012, 22:12
Come da titolo vendo il mio case Cooler Master Cosmos Pure Total Black.
Acquistato circa un anno fà per giocare con postazione e simulatore di autovetture sono ormai passato da qualche mese a Apple 27" perciò il case è inutilizzato e inscatolato

allego i link per visionare le foto del case se avete bisogno di altre foto o informazioni basta contattarmi.
Il case è fornito del suo bundle completo viti, alloggiamenti HardDisk, ventole, ecc per correttezza sottolineo che sull'interno di uno dei 2 sportelli è stata asportata la gomma per facilitare la chiusura e il passaggio dei cavi (se volete rimetterla ve la fornisco io prima di spedire)

prezzo del case 90euro compresa la spedizione completo di manuale.

Sono accettati tutti i pagamenti sicuri

Risponderò a mezzogiorno e la sera dopo cena a richieste ed utenti in coda

grazie

Per le foto:

http://matteozanza.blogspot.it/2012/...g-post_17.html

http://matteozanza.blogspot.it/2012/05/blog-post.html

evariel
21-06-2012, 10:10
coda, ci stiamo già sentendo tramite pm per avere maggiori info : )

evariel
27-06-2012, 14:27
in attesa che fcs risponda per concludere

veneno
27-06-2012, 14:55
coda

evariel
27-06-2012, 15:05
abbiamo concluso, siamo allo scambio dei dati

evariel
28-06-2012, 12:10
Pagamento effettuato :)

evariel
15-07-2012, 10:37
scrivo qua chissà che l'utente legga.

Il case è arrivato, abbastanza sporco devo dire, e con un piccolo difetto di chiusura su una paratia.. ma vabbè, un pomeriggio in cantina con compressore ed un po' di ingegno ed ho risolto. Il vero problema è che il venditore si è dimenticato di fornirmi il vga tunnel, un condotto dell'aria forzato, una delle caratteristiche peculiari del cosmos pure black. Alla mia telefonata, il giovedì di oltre una settimana fa, mi rispose che me lo avrebbe spedito il lunedì tramite raccomandata. Morale della favola non è ancora arrivato nulla. La casella dei messaggi privati è piena, telefonicamente non sono riuscito a contattarlo e non risponde agli sms.

Telefonicamente è stato molto garbato e gentile, quindi non capisco il perchè di questo comportamento.