View Full Version : GTX 670 , 364% TDP, no Boost clock, 1 terzo delle prestazioni. Aiuto
Allora, ho acquistato una reference POV gtx 670.
Come da titolo:
365% di tdp,
non applica boost clock, in quanto andando su unigine heaven non aumenta la frequenza, inchiodata a 915Mhz.
In unigine heaven faccio 14 FPS
La configurazione č:
i5 2500k
8gb di ram corsair vegeance low profile
ali thermaltake 80gold plus 575W, ho provato anche con un corsair 750 silver ma niente
Aiutatemi voi visto che nel thread ufficiale non si degnano di risposta :D
Ringrazio in anticipo
sbudellaman
20-06-2012, 21:46
che vuol dire 365% tdp ? Intendi dire che hai 3 volte e mezzo il tdp della vga normale? Oppure 365w di tdp (e come li avresti misurati) ?
Cmq proverei giusto a reinstallare i driver per bene, disinstallando per bene e reinstallando (anche se non credo tanto ai miracoli)... premesso ciņ se poi non ha boost e se le prestazioni non sono quelle che devono, si va di rma...
che vuol dire 365% tdp ? Intendi dire che hai 3 volte e mezzo il tdp della vga normale? Oppure 365w di tdp (e come li avresti misurati) ?
Cmq proverei giusto a reinstallare i driver per bene, disinstallando per bene e reinstallando (anche se non credo tanto ai miracoli)... premesso ciņ se poi non ha boost e se le prestazioni non sono quelle che devono, si va di rma...
evga precision, gpu z , msi afterburner... mi danno tutti quanti un tdp del 360% aumentato :)
Comunque mandrņ in rma, ho provato tutto, usato 2 computer, 3 alimentatori diversi...
Di solito quali sono i tempi per un rma ?
Tempi medi di un RMA sono circa 1 mesetto!
sbudellaman
21-06-2012, 12:39
evga precision, gpu z , msi afterburner... mi danno tutti quanti un tdp del 360% aumentato :)
Ah strano io ho quei programmi ma il tdp non me lo segnalano :D evidentemente č una caratteristica delle nuove schede.
Cmq si manda in rma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.