PDA

View Full Version : Quale ASUS sotto gli 800?

Anatoli
20-06-2012, 20:04
Ciao a tutti,
È da parecchio che sono fuori dal "giro" e sono veramente poco aggiornato sulle performance delle varie macchine. Devo cambiare notebook, avevo un hp pavillon dv2363 ed è arrivato il momento di qualcosa di più performante.

Come dicevo, è da un po' che sono fuori dai giochi quindi non sono più aggiornato ma mi sono innamorato dell'estetica asus, quelli con la scossa simil-titanio per intenderci ed anche del fatto che in caso di bisogno hanno il ritiro e la riconsegna a casa per gli interventi in garanzia.

Budget massimo 800 euro;
Display 15.6. al massimo;
Deve avere il Bluetooth integrato;
Non deve impiegare una vita ad avviarsi (il vecchio del mi faceva morire per questo);
Non dovrò giocarci.

Quale macchina consigliereste?

Qualsiasi info da voi esperti sarebbe di grande aiuto.

Grazie in anticipo.

tonyxx
20-06-2012, 20:31
Non deve impiegare una vita ad avviarsi (il vecchio del mi faceva morire per questo);
questo dipende dalla presenta o meno di hdd veloci o ssd e da quanta robaccia i produttori hanno installato, senza cambiare nessun componente, il tempo caricamento di w7 dopo aver fatto l' installazione pulita è diminuito di 3 volte:read:
quelli con la scossa simil-titanio per intenderci
quello color acciaio immagino, è presente su n56 e n76 che però sono fuori budget, anche se solo si 70-80 euro, ma sono uno spreco se non ci giochi
guarda i k55, sono ricoperti in alluminio marrone, hanno cpu i7 ivy e gpu nvidia 610m dedicata che facevano + bella figura a non metterla in quanto si ha il paradosso che la cpu integrata nella cpu, cioè l' intel hd4000 è + potente della gpu dedicata, cioè la nvidia 610m

Anatoli
20-06-2012, 20:35
questo dipende dalla presenta o meno di hdd veloci o ssd e da quanta robaccia i produttori hanno installato, senza cambiare nessun componente, il tempo caricamento di w7 dopo aver fatto l' installazione pulita è diminuito di 3 volte:read:

quello color acciaio immagino, è presente su n56 e n76 che però sono fuori budget, anche se solo si 70-80 euro, ma sono uno spreco se non ci giochi
guarda i k55, sono ricoperti in alluminio marrone, hanno cpu i7 ivy e gpu nvidia 610m dedicata che facevano + bella figura a non metterla in quanto si ha il paradosso che la cpu integrata nella cpu, cioè l' intel hd4000 è + potente della gpu dedicata, cioè la nvidia 610m

Allumino marrone, erano quello che intendevo scusa.. :)

Quindi mi suggerisci di scegliere tra i k55?