View Full Version : [CN+Sped.] Sapphire HD6850 1GB GDDR5 + LCD ACER 24" P246H FullHD
IronHead
20-06-2012, 17:28
PREZZI ABBASSATI, HO BISOGNO DI VENDERE CON URGENZA.
Causa necessità urgentissima, sVendo il seguente materiale :
- Scheda video Sapphire HD6850 1GB GDDR5
http://www.gdinformaticaline.com/contents/media/sapphire%20%20hd%206850%201%20gb.jpg
Perfetta, completa di tutto, fattura di Gennaio 2012.
Prezzo : 85€ SPEDITA Venduta a fiox
- Monitor LCD 24" ACER P246H FullHD
http://www.procore-computers.co.uk/images/p246h.jpg
6 mesi di vita, perfetto, completo di tutto, preso da utente sul forum a cui rivolgersi per la garanzia.
IN PIU', REGALO CAVO DVI-HDMI.
Prezzo : 115€ SPEDITO Venduto a Lyla12
N.B. : Le spedizioni non sono fisicamente cumulabili, ergo nessun vantaggio per chi è interessato al blocco.
Regolette (leggere attentamente)
- I prezzi sono da regolamento (salvo mio eventuale errore). Se proprio volete fare offerte al ribasso, fatemele via PVT e non inquinate il thread.
- Code RAPIDISSIME : mettetevi in coda solo se siete pronti a chiudere quando tocca a voi.
- Precedenze (a parità di condizioni, precedenza a chi è disposto a pagare subito): mio prezzo -> blocco
- La merce viaggia ad esclusiva responsabilità dell'acquirente : la mia responsabilità termina nel momento in cui consegno il pacco al corriere.
- Spedisco solo dopo aver ricevuto l'accredito (numeri di CRO e scansioni varie non m'interessano)
- Pagamento anticipato bonifico/postepay(+1€)/paypal(+3,5%) o a mano in caso di ritiro di persona
- Eventuali commenti in PVT
- Mi riservo di ritirare dalla vendita tutto o parte della merce
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 200 trattative.
ATTENZIONE
Causa spiacevoli eventi successi di recente, ci tengo a specificare quanto segue :
la merce che vendo, se non diversamente specificato, è tutta perfettamente funzionante e da me personalmente testata in tutti i suoi parametri : ergo, non accetterò più, d'ora in poi, alcun tipo di restituzione o, ancora peggio, segnalazioni di malfunzionamenti diversi giorni dopo l'avvenuta consegna. Non sono più un ragazzino, ho centinaia di trattative alle spalle e non mi gioco una reputazione costruita in anni per nessun motivo, tantomeno per poche decine di euro. Ma, allo stesso modo, non tollero più di spedire merce sanissima e doverla ritirare malfunzionante, indipendentemente dalla buonafede del compratore. Se non vi fidate, non comprate.
A voi. :)
Code :
hd6850 -> fiox
P246H -> Lyla12
IronHead
20-06-2012, 18:24
Risposto.
IronHead
20-06-2012, 19:16
Coda aggiornata.
IronHead
21-06-2012, 07:34
Up. :)
IronHead
21-06-2012, 12:23
In trattativa avanzata con fiox per la HD6850.
IronHead
21-06-2012, 14:05
Code libere, sotto a chi tocca.
-Revenge-
21-06-2012, 14:14
accetti scambi con altra vga e/o altro monitor + mio conguaglio?
IronHead
21-06-2012, 16:46
Si può valutare.
Ti dico subito che non mi interessano VGA mostruose, nè meno performanti di una 5770.
Il monitor preferirei venderlo senza scambiarlo, ma si può sempre parlarne, tenendo presente che il mio obbiettivo è monetizzare in fretta.
-Revenge-
21-06-2012, 17:53
Si può valutare.
Ti dico subito che non mi interessano VGA mostruose, nè meno performanti di una 5770.
Il monitor preferirei venderlo senza scambiarlo, ma si può sempre parlarne, tenendo presente che il mio obbiettivo è monetizzare in fretta.
avrei una 5850 toxic 2gb, presa qui sul forum 2 mesi fa. Ho aperto un thread per lo scambio. la vga va bene, fin troppo bene, è silenziosa e scalda poco grazie al vapor-x. La scambio perchè è un po' troppo per le mie esigenze attuali, ma vorrei rimanere su una scheda buona che se ogni tanto ho tempo per giocare vorrei farlo in modo decente. Inoltre avendo un case piccolo mi compromette la ventilazione perchè la ventola in immissione non riesce a raggiungere la zona cpu ma viene incanalata sotto la vga. potrei anche cambiare case, ma non avendo necessità di una vga così potente provo a cambiare quella.
come monitor avrei un samsung 15" con casse integrate, ha i suoi anni e un bad pixel (da almeno 5 anni) ma fa bene il suo dovere. oppure avrei il mio samsung P2070 che ogni tanto presenta un problema, si formano dei puntini verdi in alcune zone scure delle immagini a video. In altri monitor il problema analogo si risolve con modifiche alle impostazioni o con software samsung, io ho provato un po' ma non riesco. Il fatto è che il problema va e viene! Ad esempio ora non c'è ed è da almeno una settimana che va bene! Potrebbe essere un problema di cavo magari..Comunque l'ho sempre usato anche con i puntini, in-game non li ho mai visti, nell'uso quotidiano non danno fastidio poichè nel desktop e cartelle non si vedono quasi mai, si notano solo in rete!
questo è ciò che ho, la vga la valuto come la tua o un pelo di più, il 15" (151BM) lo valuto sui 40€ e il mio 20" in ragione del problema 65€ (come vedrai dalle specifiche è un signor monitor, ed essendo il problema non persistente e non troppo fastidioso credo che il prezzo sia giusto).
IronHead
21-06-2012, 18:16
Mmmh, niente, come non detto, grazie lo stesso. ;)
IronHead
22-06-2012, 11:15
PREZZI RIBASSATI
HO BISOGNO DI VENDERE CON URGENZA
IronHead
22-06-2012, 11:31
Fiox di nuovo in coda.
netcrusher
22-06-2012, 11:57
coda vga
IronHead
22-06-2012, 12:09
VGA venduta a fiox (ricarica ricevuta).
SE V'INTERESSA IL MONITOR, FATE LE VOSTRE OFFERTE.
SE CI METTIAMO D'ACCORDO, LUNEDI' SPEDISCO E MARTEDI' CE L'AVETE.
netcrusher
22-06-2012, 12:14
Perdonami una cosa però l'utente fiox non si è messo in coda regolarmente dopo aver lasciato la prima volta, non mi sembra corretto come modo da regolamento quindi chiederò ai moderatori.
IronHead
22-06-2012, 12:19
Fiox mi ha mandato un MP, aveva già i miei dati da ieri ed è corso a fare la ricarica.
Ho postato io al posto suo.
Non era intenzione di nessuno dei due fare uno sgarbo a nessuno, ci mancherebbe. ;)
netcrusher
22-06-2012, 12:24
resta il fatto che è un comportamento irregolare, da regolamento la coda doveva essere a mio favore perchè l'ho scritto esplicitamente nel thread di vendita, scusa eh però qua ognuno fà quello che gli pare e non è bello sinceramente, io rispetto sempre le regole imposte dal mercatino di hardwareupgrade, tu avevi detto che le code erano libere e da regolamento l'utente se era di nuovo interessato doveva rimettersi in coda personalmente, ok la scheda l'hai venduta comunque però non è un comportamento leale verso chi si mette in coda in modo regolare.
Io ho segnalato ai moderatori la cosa, ciao.
IronHead
22-06-2012, 12:30
E io cosa potevo fare più di quello che ho fatto ?
Non avevo nemmeno il suo numero di telefono, cosa facevo, gli mandavo un piccione viaggiatore ?
A volte dovreste usare il buonsenso, prima di infuriarvi.
Senza contare che il thread è aperto da 2 giorni, non da 5 minuti. :rolleyes:
netcrusher
22-06-2012, 12:36
E io cosa potevo fare più di quello che ho fatto ?
Non avevo nemmeno il suo numero di telefono, cosa facevo, gli mandavo un piccione viaggiatore ?
A volte dovreste usare il buonsenso, prima di infuriarvi.
Senza contare che il thread è aperto da 2 giorni, non da 5 minuti. :rolleyes:
??????? non ho capito sinceramente cosa vuoi dire, io non mi sto infuriando ti sto facendo solo notare una palese irregolarità, l'utente fiox si era messo in coda regolarmente, poi successivamente hai scritto code libere giusto??? da quel momento in poi chi era interessato si doveva mettere in coda scrivendo "coda" nel thread di vendita, non c'entra nulla il buonsenso sinceramente, si chiamano "regole" , e forse chi non è abitutato a rispettarle le vede come un optional in questa società, ma io non sto a guardare e dico le cose come stanno semplice.
Buona giornata.
IronHead
22-06-2012, 12:47
Fiox non ha potuto e l'ho rimesso in coda io.
E tutti quelli che si mettono in coda conto terzi, allora ?
A dire il vero io non ho mai lasciato la coda. Semplicemente ieri non ho più risposto al pm del venditore. netcrusher dove avresti letto che lasciavo la coda?
e per di più, ti sei perso questo?
Fiox di nuovo in coda.
coda vga
ti sei messo in coda DOPO che IronHead aveva fatto presente che io ero ancora in coda. Vorrei capire di cosa ti stai lamentando
mi sembra che il venditore sia stato più che corretto e trasparente nell'evolversi delle cose
??????? non ho capito sinceramente cosa vuoi dire, io non mi sto infuriando ti sto facendo solo notare una palese irregolarità, l'utente fiox si era messo in coda regolarmente, poi successivamente hai scritto code libere giusto??? da quel momento in poi chi era interessato si doveva mettere in coda scrivendo "coda" nel thread di vendita, non c'entra nulla il buonsenso sinceramente, si chiamano "regole" , e forse chi non è abitutato a rispettarle le vede come un optional in questa società, ma io non sto a guardare e dico le cose come stanno semplice.
Buona giornata.
Forse l'optional in questa società è leggere. E tu ne sei l'esempio.
netcrusher
22-06-2012, 13:43
ti stai arrampicando sugli specchi, leggi il regolamento per piacere, comunque io attendo che un moderatore intervenga, ciao.
ti stai arrampicando sugli specchi, leggi il regolamento per piacere, comunque io attendo che un moderatore intervenga, ciao.
Il regolamento lo conosco bene, e lo dimostrano le mie molte vendite. Faresti bene a prenderne visione tu.
Se il venditore fa presente che c'è un utente in coda, che sia anche di un altro forum, e tu DOPO ti metti in coda, la precedenza NON è tua.
e con questo chiudo qui l'ot
netcrusher
22-06-2012, 14:00
Il regolamento lo conosco bene, e lo dimostrano le mie molte vendite. Faresti bene a prenderne visione tu.
Se il venditore fa presente che c'è un utente in coda, che sia anche di un altro forum, e tu DOPO ti metti in coda, la precedenza NON è tua.
e con questo chiudo qui l'ot
eh no stai cercando di accampare scuse assurde, tu eri in coda su questo thread e non da nessun altro forum, il 20 giugno, poi non se fatto più nulla ed il venditore ha esplicitamente scritto "code libere", poi lo hai contattato nuovamente in pvt perchè avevi cambiato idea e lui ha scritto "fiox nuovamente in coda", cosa non permessa dal mercatino, regola numero 12:
12)SONO VIETATE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento
Io parlo con cognizione di causa non ti preoccupare.
p.s.
In tutto ciò la compravendita risulta conclusa, tranquillo non voglio rubarti la vga, però il comportamento irregolare dovrebbe essere sanzionato se giudicato tale dai moderatori.
eh no stai cercando di accampare scuse assurde, tu eri in coda su questo thread e non da nessun altro forum, il 20 giugno, poi non c'è fatto più nulla ed il venditore ha esplicitamente scritto "code libere", poi lo hai contattato nuovamente in pvt perchè avevi cambiato idea e lui ha scritto "fiox nuovamente in coda", cosa non permessa dal mercatino, regola numero 12:
12)SONO VIETATE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento
Io parlo con cognizione di causa non ti preoccupare.
Ma quale cognizione di causa
ti ho chiaramente detto che non avevo risposto all'ultimo pm del venditore, e quindi lui essendo passate le 24 ore mi ha considerato FUORI dalla coda
successivamente visto che non passo la vita al pc, ho letto il suo pm e l'ho aggiornato dicendogli che ero interessato ancora alla vga
ed ecco perchè mi ha "rimesso" in coda
chiudiamo qui questa discussione inutile, non è il caso proprio visto che non c'è proprio nulla di irregolare qua
netcrusher
22-06-2012, 14:15
Ma quale cognizione di causa
ti ho chiaramente detto che non avevo risposto all'ultimo pm del venditore, e quindi lui essendo passate le 24 ore mi ha considerato FUORI dalla coda
successivamente visto che non passo la vita al pc, ho letto il suo pm e l'ho aggiornato dicendogli che ero interessato ancora alla vga
ed ecco perchè mi ha "rimesso" in coda
chiudiamo qui questa discussione inutile, non è il caso proprio visto che non c'è proprio nulla di irregolare qua
sì ok tutto quello che vuoi ma le 24 ore erano scadute e avresti dovuto metterti in coda, scusa ma perchè non lo ammetti???? cioè è scritto così chiaro nel regolamento, vabbè io non rispondo sinceramente, spero in un intervento dei moderatori che mettano nero su bianco la cosa.
iasudoru
22-06-2012, 15:15
Fiox di nuovo in coda.
Va bene questo.
Vendita regolare se si tratta dello stesso oggetto per il quale era in coda l'acquirente e solo per quello.
Va bene questo.
Vendita regolare se si tratta dello stesso oggetto per il quale era in coda l'acquirente e solo per quello.
Assolutamente si. Tra l'altro c'è stata solo un incomprensione con il venditore, ha pensato che non fossi più interessato alla scheda, e non avendogli risposto al pm è più che normale.
Come ho detto a netcrusher in realtà io ero ancora interessato alla vga, ed in effetti oggi abbiamo concluso
Grazie per l'intervento iasudoru
Coda Monitor a 115€ spedito. Invio PM. :)
netcrusher
22-06-2012, 18:03
Va bene questo.
potrei sapere nel regolamento dove è scritto gentilmente??? Io sono una persona sportiva e quindi prima di fare le mie scuse al venditore e a fiox vorrei vedere con i miei occhi quale parte del regolamento permette questa cosa, grazie.
potrei sapere nel regolamento dove è scritto gentilmente??? Io sono una persona sportiva e quindi prima di fare le mie scuse al venditore e a fiox vorrei vedere con i miei occhi quale parte del regolamento permette questa cosa, grazie.
Guarda che non hai a che fare con il codice penale. Il regolamento e' fatto anche di buon senso. Direi che ora puoi anche smettere di inquinare il Topic e fare le tue scuse al venditore (non a me)
IronHead
22-06-2012, 19:57
Code aggiornate.
potrei sapere nel regolamento dove è scritto gentilmente???
Ammetto che me lo sono dovuto andare a rileggere, ma ho fatto bene : è scritto qui, al punto 11 : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924
IronHead
22-06-2012, 20:09
In trattativa avanzata con Lyla12 per il monitor.
IronHead
22-06-2012, 21:42
Monitor venduto a Lyla.
Altro flame..E stiamo a 3...Sto guardando dei post del mercatino per degli acquisti.Ad ogni tuo messaggio un flame.Oddio...Il venditore ha venduto pertanto lascio.
EDIT: Don't rosik, ne happy :D
netcrusher
23-06-2012, 11:34
Altro flame..E stiamo a 3...Sto guardando dei post del mercatino per degli acquisti.Ad ogni tuo messaggio un flame.Oddio...Il venditore ha venduto pertanto lascio.
segnalato ai moderatori
segnalato ai moderatori
Segnalato al mio medico di fiducia :D
Bingo_Two
23-06-2012, 12:57
netcruscher
ma possibile che rompi sempre le p@lle a tutti in questo forum? Sempre a criticare e a ridire qualcosa
Ma vai in spiaggia e fatti un bel bagno e rilassati, stai tranquillo e sereno :Prrr:
iasudoru
23-06-2012, 14:31
Più che all'articolo 11 del regolamento, credo che la vicenda sia maggiormente aderente all'articolo 44 del medesimo, dandone lettura in maniera estensiva e senza lederne il principio.
Quest'ultimo risiede nel salvaguardare la liceità della coda. L'acquirente informando che vi sono altri utenti accodati, dando un preciso riferimento (il loro nick), la rende leggittima; infatti, pubblicamente, tutti sono informati sull'ordine con cui si potrà acquistare il componente.
Credo che su questo possimo convenire tutti con buona soddisfazione per la ragione.
E visto che siamo in tema di regolamento, ricordo a me stesso, dando per scontato che tutti i convenuti lo sappiano recitare a memoria, il contenuto dell'articolo 29: Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e la sua continuazione, poichè è veramente disdicevole agire dei probabili scambi epistolari incrociati sui tread pubblici di vendita, conditi di affettuose premure.
Per qualsiasi comunicazione alla moderazione usate i pvt.
Grazie per la collaborazione.
Arrivato monitor. Tutto ok.
Ottimo venditore, è stato un piacere anche questa volta. :)
IronHead
28-06-2012, 16:17
Molto bene.
Aspettiamo ancora il feedback di fiox, dopodichè chiudiamo (con buona pace di netcrusher :D ).
Il pacco tarda ad arrivare...doveva essere consegnato oggi invece nulla...aspettiamo..
Pacco "arrivato" o per meglio direi me lo sono andato a prendere (40 km in macchina)
diversi giorni di ritardo, corriere pessimo, decine di telefonate per rintracciare il pacco...insomma...la prossima volta magari evita spediamo.it
Ad onor del vero devo segnalare che sul pacco non era presente nessun numero di telefono
per cui il corriere non trovando la via era impossibilitato a contattare chiunque, e di questo ne ha colpa il venditore
altro punto da sottolineare è l'imballo della scheda, è stata spedita nella sua confezione originale, che per quanto possa proteggere sappiamo come trattano la merce i corriere
Insomma la vendita poteva andare meglio, ho la scheda in test, voglio adoperarla per un paio di giorni per evitare che qualche botta abbia portato danni
IronHead
04-07-2012, 22:27
A parte un pacco "perso" (si fa per dire) a Benevento, Spediamo.it mi ha sempre fornito un servizio ottimo finchè si è servita di SDA.
Stiamo parlando di più di 50 spedizioni.
Le ultime due sono state fatte tramite corriere AWS, che offre un servizio pessimo. La prima volta pensavo fosse una sfortunata coinidenza, la seconda (il tuo pacco) posso garantire che sarà anche l'ultima sino a quando AWS sarà il corriere prescelto.
Per quanto concerne il pacco, è quello che Sapphire raccomanda e pretende come imballo per le spedizioni verso di lei : scatola estena in cartone plastificato, scatola interna di cartone ondulato ad alta resistenza, imbottitura in gommapiuma e millebolle antistatico.
Cmq, tutto è bene ciò che finisce bene. ;)
Si per fortuna...abbiamo capito che AWS tutto può fare tranne che le spedizioni
alla prossima allora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.