View Full Version : NOTEPAL U2 FAN EDITION
Ho acquistato da amazon.it il cooler per notebook notepal u2 della cooler master, in dotazione sono presenti 2 ventole da 80mm molto silenziose, a questo proposito ho pensato di acquistarne altre 2 dal sito della cooler master per raffreddare il piu possibile il portatile.
Secondo voi ha senso acquistare 2 ventole aggiuntive (5 euro + s.s.) oppure non riscontrerò evidenti miglioramenti??
Come sempre accetto consigli da tutti:)
Queste sono le 2 ventole identiche a quelle gia in dotazione
http://www.cmstore.eu/product_images/p/578/NotepalU2Fans__48953_zoom.jpg
x9drive9in
20-06-2012, 14:49
Ovviamente si. Più sono le ventole, più aria andrà sul pc per raffreddarlo ;)
Grazie per il consiglio:D
OT Visto che il mio portatile ha appena compiuto 4 anni e non l ho mai aperto per pulirlo non avendo le competenze, posso secondo voi pulirlo da solo oppure mi tocca portarlo al negozio di informatica??
Il portatile è un hp pavillion serie dv6000.
Grazie a tutti
x9drive9in
20-06-2012, 22:16
Se ne hai le competenze (non è una cosa da poco) puoi farlo tu
Eheh di competenza ne ho ben poca, ho trovato una guida di ifixit e provero :D Basta l aria compressa giusto?
alonenero
21-06-2012, 12:19
Ho acquistato da amazon.it il cooler per notebook notepal u2 della cooler master, in dotazione sono presenti 2 ventole da 80mm molto silenziose, a questo proposito ho pensato di acquistarne altre 2 dal sito della cooler master per raffreddare il piu possibile il portatile.
Secondo voi ha senso acquistare 2 ventole aggiuntive (5 euro + s.s.) oppure non riscontrerò evidenti miglioramenti??
Come sempre accetto consigli da tutti:)
Queste sono le 2 ventole identiche a quelle gia in dotazione
http://www.cmstore.eu/product_images/p/578/NotepalU2Fans__48953_zoom.jpg
anche io l'ho comprata (ordinata lunedì sera e arrivata stamattina in sicilia)!
Sono davvero soddisfatto dell'acquisto !
Riguardo le ventole penso che due siano sufficienti soprattutto se posizionate accuratamente sotto le prese d'aria del note ! Non so quante feritoie abbia il tuo ... e considera che la base in alluminio di per se dissipa passivamente !
Piuttosto che spendere euri in ventole cerca una guida per il disassemblaggio del note o semplicemente per pulire la ventola ... di certo otterrai vantaggi maggiori
x9drive9in
21-06-2012, 12:51
Eheh di competenza ne ho ben poca, ho trovato una guida di ifixit e provero :D Basta l aria compressa giusto?
Valuta tu, è una cosa che ti porta via almeno un pomeriggio se sei pratico
Lo portero al negozio, cosi sono sicuro che non combino guai:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.