View Full Version : Campeggio in Sardegna! Consigli?
Ciao a tutti!
Finalmente, dopo mesi di attesa ho prenotato le vacanza da dei miei amici in Sardegna, il programma è di andare vicino ad Alghero e da li esplorare la zona nord ovest :cool:
Avete curiosità o consigli su posti o cibo in genere da provare o vedere???
Grazie amici Sardi!!
:-)
Ciao a tutti!
Finalmente, dopo mesi di attesa ho prenotato le vacanza da dei miei amici in Sardegna, il programma è di andare vicino ad Alghero e da li esplorare la zona nord ovest :cool:
Avete curiosità o consigli su posti o cibo in genere da provare o vedere???
Grazie amici Sardi!!
:-)
Posti vicino ad Alghero: Alghero :D
Sicuramente le bombarde e le grotte di Nettuno a Capo Caccia. "Vicino" ad Alghero se hai una macchina sicuramente Stintino. Se hai tempo e voglia sali più a nord-est sulla costa paradiso verso Santa Teresa. Oppure scendendo verso sud c'è la panoramica che va verso Bosa, ma aspettati solo natura, nient altro.
Poi per l'altro non so a cosa sia interessato, tipo surf? Skydiving? Parapendio? Equitazione? Forse enologia? Puoi visitare le vigne di Sella & Mosca, o in generale uno dei milioni di agriturismi lì in zona. Per il cibo ovviamente, se vai ad Alghero, non puoi non mangiare l'aragosta; fai un sacrificio gli altri giorni, ma non puoi andartene senza aver mangiato l'aragosta. Altri cibi tipici della zona: sicuramente i tuoi amici ti sapranno aiutare ;)
In che campeggio vai? Calik?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.