PDA

View Full Version : Problema Excel 2007, file ppt e Windows

soldatojoker1980
19-06-2012, 22:58
buonasera a tutti,
č il mio primo messaggio ma ho un problema urgente (x lavoro) che non riesco a risolvere:
ho installato sul mio nuovo PC (sistema operativo w7) microsoft office 2007, lo stesso che uso sul mio computer di casa(w7) e del lavoro (vista).
Il mio nuovo pc non mi apre i file excel e ppt che sposto tramite usb dagli altri computer. Li apre solo se passo dal programma e apro il file della chiavetta da dentro tramite "Apri". Se provo in modo normale mi dice che che il "file non č un'applicazione win 32 valida".
Ho giā provato:
-il ripristino che consiglia la microsoft
-scaricare tramite micro tutti gli aggionamenti (anche se uno non lo scarica dandomi errore codice 9c48.)
Con word invece no problem.

Ho preso questo PC per lavoro ma dato che uso principalmente excel per lavoro cosi sono fritto.

Eternamente schiavo di chi mi dā una mano!!

soldatojoker1980
20-06-2012, 09:55
...

emmedi
20-06-2012, 10:06
Hai postato solo poche ore fa... non avere fretta...

Hai provato con tasto destro sul file quindi "Apri con" ?

Ho spostato la discussione di sezione.

soldatojoker1980
20-06-2012, 12:18
Grazie! Si' scusa hai ragione, temevo che la discussione finisse troppo in fondo.
Ho giā provato a fare apri con...microsoft excel 2007 (component se non sbaglio) ma niente.
Da quando ho scritto ho provato anche a;
-disinstallare con pulizia con CCleaner il 2007 e reinstallarlo nuovamente.
-Scaricare e provare con il Microsoft pack compatibility...mi era venuto il dubbio vedendo xlsx...ma niente.
Mi č venuto anche il dubbio che gli altri computer erano in 32bit e questo in 64bit...anche se non so bene cosa significhi...vi dico la veritā

soldatojoker1980
20-06-2012, 20:44
Tutto risolto! Grazie comunque...si puo' giā chiudere la discussione...ho riprovato ancora con ogni apri con possibile finchč ho provato con l'esecutivo di excel nella cartella di Office ed č andato...
Grazie