View Full Version : strano rumore velociraptor
ciao
il mio WD velociraptor 150gb quando è in funzione fa strani rumori
cosa può essere??
wizard1993
19-06-2012, 20:49
dipende che tipo di rumori sono: se sono strascicamenti, fischi da "attrito" o tipo dei continui "clack" probabilmente si sta rompendo
solamente quando il disco è in fase di scrittura fa i rumori
dici che si sta rompendo ?
però ho fatto i test dice che non ci sono errori
frank1579
08-07-2012, 11:46
anche il mio raptor 150gb fa dei rumori ogni tanto tipo stick stick stick......ho lanciato la diagnosi WD e mi dice che è ok, che faccio?
anche il mio raptor 150gb fa dei rumori ogni tanto tipo stick stick stick......ho lanciato la diagnosi WD e mi dice che è ok, che faccio?
siamo un due
up up
alecomputer
08-07-2012, 15:37
Controlla i dati s.m.a.r.t. del disco fisso utilizzando il programma hdtune e metti una foto qui sul forum . Dai dati s.m.a.r.t. si puo capire il disco ha problemi oppure no .
Controlla i dati s.m.a.r.t. del disco fisso utilizzando il programma hdtune e metti una foto qui sul forum . Dai dati s.m.a.r.t. si puo capire il disco ha problemi oppure no .
perfetto grazie ale appena mi arriva la cpu provo e ti faccio sapere
devil_mcry
08-07-2012, 23:20
ciao
il mio WD velociraptor 150gb quando è in funzione fa strani rumori
cosa può essere??
da quanto lo fa? perchè i wd non sono proprio dischi silenziosi, i VR men che meno
non è che ti frega magari un normale rumore del disco? discorso diverso se il disco lo ha iniziato a fare da poco
da quanto lo fa? perchè i wd non sono proprio dischi silenziosi, i VR men che meno
non è che ti frega magari un normale rumore del disco? discorso diverso se il disco lo ha iniziato a fare da poco
puo trattarsi di quel rumore
non mi ricordo dato che l'avevo sempre nel case
devil_mcry
16-07-2012, 10:19
azz allora non era il suo rumore naturale !
cmq mi dispiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.