PDA

View Full Version : [AN+ss] OCZ Agility 3 SATA III 2.5" SSD 120 Gb

jeeg robot
19-06-2012, 17:56
Vendo come da titolo questo gioiellino (per passaggio a taglio più alto) acquistato 06/07/2011 quindi in garanzia per un altro anno (scontrino negozio).

Prezzo: € 68,00 VENDUTO A VirtualT.

Performance:
Max Read: up to 525MB/s
Max Write: up to 500MB/s
Random Write 4KB: 50,000 IOPS
Maximum 4K Random Write: 85,000 IOPS

Condizioni:
No scambio con altro materiale!
Coda max 12h.
In vendita anche altrove...
Si privilegia la consegna a mano (nessuno sconto sul prezzo anche se ve lo venite a prendere).
Per eventuali info è gradito un pvt.
Pagamento tramite bonifico, giroposta, postepay, vaglia postale.
Ogni violazione sarà segnalata.

Grazie.

Coda a mano:
Dono89 INVIATO PM - IN ATTESA PER CONFERMA RITIRO A MANO - LASCIA LA CODA

Coda spedito:
xbax88 (attendo spiegazione sulla spedizione) LASCIA LA CODA
sirjd (aggiornato il prezzo a 68€) INVIATO PM - LASCIA LA CODA
Yrrah (aggiornato il prezzo a 68€) LASCIA LA CODA
VirtualT. - INVIATO PM - CONCLUSO (IN ATTESA PAGAMENTO) PAGAMENTO RICEVUTO - SPEDITO
chiadoz
PsychoWood
cocaran
INKUNDERTHESKIN
bruuuno LASCIA LA CODA
velo512
Serpiko
djfolle27
lucam78

xbax88
19-06-2012, 17:59
coda per amico :)

sirjd
19-06-2012, 17:59
da 65 euro spedito, qualora dovessi accettare scrivimi in pvt ;)

Yrrah
19-06-2012, 18:38
Coda a prezzo leggermente adeguato (come da regolamento)

VirtualT.
19-06-2012, 18:43
CODA

...ti mando PM!

chiadoz
19-06-2012, 19:00
coda spedito

PsychoWood
19-06-2012, 19:51
Coda.

cocaran
19-06-2012, 20:22
compro al tuo prezzo. Bonifico.

INKUNDERTHESKIN
19-06-2012, 21:27
Coda,scrivi un pvt se arriva il mio turno

Grazie

rtype
19-06-2012, 21:29
Vendo come da titolo questo gioiellino (per passaggio a taglio più alto) acquistato 06/07/2011 quindi in garanzia per un altro anno (scontrino negozio).

Prezzo: € 70,00

Performance:
Max Read: up to 525MB/s
Max Write: up to 500MB/s
Random Write 4KB: 50,000 IOPS
Maximum 4K Random Write: 85,000 IOPS

Condizioni:
No scambio con altro materiale!
Coda max 12h.
In vendita anche altrove...
Si privilegia la consegna a mano (nessuno sconto sul prezzo anche se ve lo venite a prendere).
Per eventuali info è gradito un pvt.
Pagamento tramite bonifico, giroposta, postepay, vaglia postale.
Ogni violazione sarà segnalata.

Grazie.

Azz appena comprato se lo sapevo prima facevamo scmabio a mano.
un up per te

INKUNDERTHESKIN
19-06-2012, 21:38
doppio post

jeeg robot
20-06-2012, 06:57
Prezzo e coda aggiornati.

Attendo dai primi della coda un pvt con indicato il loro metodo di spedizione preferito, il costo e la modalità con cui vogliono saldare il tutto.

bruuuno
20-06-2012, 08:35
coda 70€ spedito
PM se arrivia il mio turno grazie

ciao!

Yrrah
20-06-2012, 09:16
Prezzo e coda aggiornati.

Attendo dai primi della coda un pvt con indicato il loro metodo di spedizione preferito, il costo e la modalità con cui vogliono saldare il tutto.
Come prezzo da regolamento speravo in qualcosa di più del solo scorporo dell'IVA, dal momento che ha un anno ed è un prodotto molto soggetto ad usura nel tempo (essendo basato su NAND Flash), altrimenti per 2€ di differenza non stavo a chiedere prezzo da regolamento :D Se adegui rimango in coda (attendendo comunque le intenzioni di xbax88), altrimenti lascio al prossimo "fortunato".

xbax88
20-06-2012, 09:21
lascio coda, l amico aspetta ancora buona vendita

jeeg robot
20-06-2012, 10:33
Coda aggiornata...

@bruuuno: il prezzo è di 68€ quindi fammi sapere quale metodo di spedizione preferisci, perché dalla tua offerta capisco che 2€ di spedizione non sono fattibili...

Per tutti gli altri in coda e per chi si metterà in coda dopo, indicatemi per favore il vostro metodo di spedizione preferito (in pvt) cercherò di accontentarvi nel limite del possibile, altrimenti, quello più sicuro come imballaggio e meno costo come peso e dimensioni è il paccocelere3 a 10/12€ circa.

Grazie.

bruuuno
20-06-2012, 10:41
@bruuuno: il prezzo è di 68€ quindi fammi sapere quale metodo di spedizione preferisci, perché dalla tua offerta capisco che 2€ di spedizione non sono fattibili...

paccocelere3 a 10/12€ circa.

Infatti intendevo nel senso di limare un po' il prezzo, ma mi sembra di aver capito che tu non sia disposto a farlo..se il prezzo rimane quindi 78/80€ spedito mi ritiro dalla coda..

jeeg robot
20-06-2012, 10:59
Infatti intendevo nel senso di limare un po' il prezzo, ma mi sembra di aver capito che tu non sia disposto a farlo..se il prezzo rimane quindi 78/80€ spedito mi ritiro dalla coda..

quella del paccocelere3 è solo una mia proposta riferita a sicurezza, peso, imballaggio e prezzo... io sono a completa disposizione per altre soluzioni nella spedizione, basta che siano "ragionevolmente sicure"...

velo512
20-06-2012, 12:22
coda,se x caso qualcuno lascia..

Serpiko
20-06-2012, 12:33
Coda

djfolle27
20-06-2012, 12:35
coda senza speranza

Dono89
20-06-2012, 12:38
Coda a mano.

jeeg robot
20-06-2012, 12:44
Coda a mano.

Hai pvt...

lucam78
20-06-2012, 17:42
coda

fammi sapere quando è il mio turno ciao

VirtualT.
20-06-2012, 22:46
novita' per me? ...ero in CODA anche io...

jeeg robot
21-06-2012, 06:09
novita' per me? ...ero in CODA anche io...

Ciao, se controlli la coda che aggiorno nel primo messaggio noterai che ho segnalato vicino al tuo nick, che la raccomandata 1 costa 6€ e dal tuo pvt i conti non tornano... :D

Tutti chiedono l'adeguamento del prezzo, ma poi vogliono anche lo sconto sulla spedizione... mettetevi d'accordo, io vi aggiorno il prezzo, ma le spese di spedizione sono a carico vostro :Prrr:

Cmq come potrai sempre notare sto attendendo una risposta da Dono89 per uno scambio a mano.

Grazie a tutti per la pazienza...

jeeg robot
21-06-2012, 07:53
Scusate il doppio messaggio, non è un up, ma una spiegazione per Doni89:

questo messaggio è stato quotato da rtype il 19 giugno

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37667823&postcount=10

puoi vedere che il prezzo iniziale era di 70€

In quest'altro mio messaggio delle 11:33 di ieri

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37669853&postcount=16

spiego a bruuuno che il prezzo è di 68€ ovvero il prezzo aggiornato come richiesto da alcuni utenti in coda e in questo successivo messaggio di risposta di bruuuno

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37669907&postcount=17

puoi vedere il suo quote confermare il prezzo di 68€ alle ore 11:41

Il tuo primo messaggio è stato pubblicato alle 13:38

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37670765&postcount=22

Ed il prezzo è stato SEMPRE escluso dalle spese di spedizione.

Chiarito ogni dubbio???

Grazie e scuste! :D

Dono89
21-06-2012, 07:58
Scusate il doppio messaggio, non è un up, ma una spiegazione per Doni89:

questo messaggio è stato quotato da rtype il 19 giugno

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37667823&postcount=10

puoi vedere che il prezzo iniziale era di 70€

In quest'altro mio messaggio delle 11:33 di ieri

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37669853&postcount=16

spiego a bruuuno che il prezzo è di 68€ ovvero il prezzo aggiornato come richiesto da alcuni utenti in coda e in questo successivo messaggio di risposta di bruuuno

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37669907&postcount=17

puoi vedere il suo quote confermare il prezzo di 68€ alle ore 11:41

Il tuo primo messaggio è stato pubblicato alle 13:38

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37670765&postcount=22

Ed il prezzo è stato SEMPRE escluso dalle spese di spedizione.

Chiarito ogni dubbio???

Grazie e scuste! :D

grazie per la disponibilità e non volevo farti passare dalla parte del ladro, ci mancherebbe altro!!!
solo che la cosa mi sembrava strana.
inoltre anche in un mp privato (inviato) ti ho detto di quel prezzo e non hai battuto ciglio, ero quindi sicuro (magari avendo fatto l'errore) che il prezzo fosse quello.

allora saranno contenti tutti gli altri utenti dato che lascio :D

jeeg robot
21-06-2012, 08:01
grazie per la disponibilità e non volevo farti passare dalla parte del ladro, ci mancherebbe altro!!!
solo che la cosa mi sembrava strana.
inoltre anche in un mp privato (inviato) ti ho detto di quel prezzo e non hai battuto ciglio, ero quindi sicuro (magari avendo fatto l'errore) che il prezzo fosse quello.

allora saranno contenti tutti gli altri utenti dato che lascio :D

LOL ma in pvt mi hai detto che eri ancora interessato :D :D :D

Nessun problema Dono89 aggiorno la coda e passo la mano a

VirtualT. 68€ + 6€ raccomandata1 = 74€

Hai un pvt...

velo512
21-06-2012, 16:15
rinnovo la coda in caso ce ne fosse bisogno...

chiadoz
21-06-2012, 17:22
ri-coda in attesa di info

jeeg robot
21-06-2012, 20:07
Concluso con VirtualT.

In attesa pagamento.

VirtualT.
21-06-2012, 20:12
perfetto, domani vedo di fare il pagamento ;) e ti mando la scansione della ricevuta in PM.
grazie

VirtualT.
25-06-2012, 17:54
ciao, hai controllato se e' arrivato il bonifico?
fammi sapere :)
grazie

jeeg robot
26-06-2012, 07:59
ciao, hai controllato se e' arrivato il bonifico?
fammi sapere :)
grazie

Ciao, bonifico arrivato, spedizione effettuata.

Hai un pvt.

:)

jeeg robot
28-06-2012, 07:11
Ciao, bonifico arrivato, spedizione effettuata.

Hai un pvt.

:)

VirtualT. il tuo pacchetto è fermo all'ufficio postale, dal tracking risulta che ieri non hanno recapitato la raccomandata.

VirtualT.
28-06-2012, 18:58
si, confermo, e' fermo alla posta...neanche oggi cmq ho potuto ritirare il pacchetto, per motivi di lavoro...

jeeg robot
28-06-2012, 19:05
si, confermo, e' fermo alla posta...neanche oggi cmq ho potuto ritirare il pacchetto, per motivi di lavoro...

Ok! :)

jeeg robot
30-06-2012, 10:22
Ciao, ma non lo vai a ritirare???

E' ancora in giacenza!!!

:D

erupter
30-06-2012, 10:39
Eh se mi dite dove vado io eh :sofico:

jeeg robot
03-07-2012, 07:09
Eh se mi dite dove vado io eh :sofico:

Tranquillo... l'ha ritirato! :D

jeeg robot
05-07-2012, 19:40

Ciao, lo hai ritirato 5gg fa... non mi hai fatto più sapere nulla ;)

VirtualT.
05-07-2012, 22:10
ciao, scusami...ultimamente con il lavoro non sto avendo tempo per fare altro! :(
cmq l'ho ritirato di gia'...anche se ancora non l'ho provato.
cmq appena lo provo ti faccio sapere.
intanto ti ringrazio per la precisione e la gentilissima disponibilita'.
grazie :)

jeeg robot
06-07-2012, 05:56
ciao, scusami...ultimamente con il lavoro non sto avendo tempo per fare altro! :(
cmq l'ho ritirato di gia'...anche se ancora non l'ho provato.
cmq appena lo provo ti faccio sapere.
intanto ti ringrazio per la precisione e la gentilissima disponibilita'.
grazie :)

Ciao, pensavo lo avessi già testato :eek: :eek: :eek:

Me l'hai fatto spedire con raccomandata1 (ed anche se l'ho imbottito il più possibile è sempre una raccomandata) il pacchetto è partito da Ancona per arrivare a non pochi km di distanza, il postino ha fatto un viaggio con il pacchetto a casa tua (anche se ti avevo avvisato della speidizione non c'era nessuno per ritirarlo) per poi riportarlo alle poste dove è stato in giacenza 4 giorni, ed ora che l'hai ritirato da 6 giorni non l'hai ancora testato... e mi vieni a dire che ti prendi anche tempo per verificarlo?

Scusami tanto, ma anche non avendo tempo, se un componente così delicato mi venisse recapitato per raccomandata (anche se ben imbottita) io lo testerei immediatamente!!!

VirtualT.
12-07-2012, 22:15

Me l'hai fatto spedire con raccomandata1 (ed anche se l'ho imbottito il più possibile è sempre una raccomandata) il pacchetto è partito da Ancona per arrivare a non pochi km di distanza, il postino ha fatto un viaggio con il pacchetto a casa tua (anche se ti avevo avvisato della speidizione non c'era nessuno per ritirarlo) per poi riportarlo alle poste dove è stato in giacenza 4 giorni, ed ora che l'hai ritirato da 6 giorni non l'hai ancora testato... e mi vieni a dire che ti prendi anche tempo per verificarlo?
......

vabe' dai, perche' te la prendi tanto!?
...la spedizione ti e' stata pagata, no? ...poi, se per motivi di lavoro non sono potuto andare a ritirarlo in posta(il postino aveva gia' fatto il tentativo di consegna...ma non ero in casa, sempre per motivi di lavoro), mica ti crea qualche spostamento, no??

Cmq l'ho appena testato!
...e' normale secondo te che non mi fa l'inizializzazione del disco e non lo partiziona neanche!?!?
...l'ho montato su macbook PRO 13" e ho provato invano ad installare Snow Leopard!!
Tu cosa dici che possa essere?!?!

......
Scusami tanto, ma anche non avendo tempo, se un componente così delicato mi venisse recapitato per raccomandata (anche se ben imbottita) io lo testerei immediatamente!!!
Sinceramente, non capisco il motivo di questa frase!!
...non sara' mica un tentativo di mettere le mani avanti?? boh!?!?

jeeg robot
13-07-2012, 04:45
vabe' dai, perche' te la prendi tanto!?
...la spedizione ti e' stata pagata, no? ...poi, se per motivi di lavoro non sono potuto andare a ritirarlo in posta(il postino aveva gia' fatto il tentativo di consegna...ma non ero in casa, sempre per motivi di lavoro), mica ti crea qualche spostamento, no??

Cmq l'ho appena testato!
...e' normale secondo te che non mi fa l'inizializzazione del disco e non lo partiziona neanche!?!?
...l'ho montato su macbook PRO 13" e ho provato invano ad installare Snow Leopard!!
Tu cosa dici che possa essere?!?!

Sinceramente, non capisco il motivo di questa frase!!
...non sara' mica un tentativo di mettere le mani avanti?? boh!?!?

Le mie preoccupazioni avevano/hanno un senso e non metto le mani avanti...

Quello che ti volevo/voglio far capire è che non mi fidavo che rimanesse a lungo presso l'ufficio postale (non so come trattano i pacchetti) per cui se lo ritiravi lo stesso giorno e lo stesso giorno lo testavi ero più tranquillo, ma dato che, dopo più di 15gg dalla spedizione tu, te ne esci con questo problema, cosa devo pensare io di te?

Io l'ho usato installandoci win7 fino al giorno prima della spedizione, per cui senti qui sul forum per risolvere il problema dato che non ho la più pallida idea di come utilizzarlo con un mac.

VirtualT.
13-07-2012, 20:27
l'SSD funge alla grande...
ho provato ad installarlo all'interno del macbook PRO, ma non me lo vede proprio...non capisco perche'...problema di controller o boh?!
...pero' se lo mettendolo su un case esterno, mi ha fatto installare correttamente Snow Leopard e avvia tranquillamente anche il sistema operativo.
...non capisco pero' perche' se lo metto dentro il mac...questo poi non lo riconosce! ...cmq l'SSD e' perfetto, quindi di questo te ne sono grato...anche per la tua disponibilita' e serieta' nella transazione.

Spero di trovare in giro qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e lo abbia risolto...altrimenti mi tocca rimettere il vecchio hard disk ultra lento sul macbook pro! :( :cry:

jeeg robot
13-07-2012, 20:31
ho provato ad installarlo all'interno del macbook PRO, ma non me lo vede proprio...non capisco perche'...problema di controller o boh?!
...pero' se lo mettendolo su un case esterno, mi ha fatto installare correttamente Snow Leopard e avvia tranquillamente anche il sistema operativo.
...non capisco pero' perche' se lo metto dentro il mac...questo poi non lo riconosce! ...cmq l'SSD e' perfetto, quindi di questo te ne sono grato...anche per la tua disponibilita' e serieta' nella transazione.

Spero di trovare in giro qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e lo abbia risolto...altrimenti mi tocca rimettere il vecchio hard disk ultra lento sul macbook pro! :( :cry:

Ma io avevo capito che non funzionasse :cry:

Fai un giro su google o scrivi un messaggio qui sul forum, vedrai che qualcosa salta fuori...

attila83
13-07-2012, 21:10

a me l agility 3 da 120 gb sul mio macbook pro ultimo modello va alla grandissim...