Redazione di Hardware Upg
19-06-2012, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-mobile-abbina-la-pubblicita-con-la-geolocalizzazione_42675.html
Facebook è interessata a promuovere sulla propria piattaforma mobile soluzioni pubblicitarie capaci di veicolare sull'utente messaggi basati anche sulla posizione geografica
Click sul link per visualizzare la notizia.
aeternal
19-06-2012, 16:04
non vorrei dire una cavolata ma quest'idea sulla pubblicità basata sulla tua posizione (e quindi quello che ti circonda) non l'aveva mica brevettata google un paio di mesi fa? Mi pareva di aver letto a riguardo proprio qui.
Personalmente trovo sia un motivo in più per non usare l'app ufficiale. (assumendo che sia applicata a ciò)
Salvatopo
19-06-2012, 20:53
Proprio non gli entra nella testa che la pubblicità su facciabuk non la guarda nessuno?
A Facebook basta che qualcuno si scarichi i banner... che poi sia efficace o meno, è un problema degli inserzionisti. ;)
Non credo comunque che la pubblicità su Facebook sia più o meno efficace rispetto a quella su ogni altro sito Internet.
Personalmente la trovo molto meno invasiva, rispetto a quella della maggior parte dei siti.
No, ma... Notizia degna di una news. Domani "Mark Zuckerberg annaffia il cane".
Ah gia', siamo su Hardware Upgrade... Me l'ero dimenticato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.