PDA

View Full Version : Scheda video compatibilità

Possi02
19-06-2012, 13:54
Salve, ieri avevo aperto un topic sulla compatibilità della scheda video che mi è stato chiuso quando poteva essere solamente corretto ma vabbe lasciamo perdere. I requisiti del mio pc sono
Hewlet packard Pavilion
AMD Athlon (tm )3000+ 2.16 Ghz
1,25 GB RAM
scheda video ATI 9200 AGP 128 mb
Internal DAC 400 Mhz
Hard disk 1 TB.
Su consiglio di sbudellaman vorrei compara la scheda video ati 3650 512 mb agp ma leggo nelle sue caratteristiche velocità clock speed memoria 600 mhz. Centra qualcosa con il mio internal dac di 400 mhz o posso metterla lo stesso questa scheda??

sbudellaman
19-06-2012, 14:37
l'internal dac di 400mhz dovrebbe riferirsi alla scheda che hai ora (la ati 9200). La 3650 ha una frequenza di 600mhz ma ciò non determina alcuna incompatibilità, l'importante è che la scheda entri nello slot AGP e che l'alimentatore la regga (la 3650 ha un assorbimento minimo).

FreeMan
19-06-2012, 16:29
Salve, ieri avevo aperto un topic sulla compatibilità della scheda video che mi è stato chiuso quando poteva essere solamente corretto ma vabbe lasciamo perdere.

No no dai, non lasciamo perdere :)

la sezione era errata allora come oggi.. ti avevo chiaramente scritto che era sezione errata, l'edit del link eshop non causa chiusura ed era "solamente" l'ennesima infrazione al nostro regolamento

quel regolamento che dubito che tu abbia mai letto in 3 anni di iscrizione, quel regolamento che vieta di polemizzare pubblicamente sull'operato di un mod

sospeso 5gg

CLOSED!!

>bYeZ<