View Full Version : [RM+sped] Samsung Galaxy S Plus NUOVO IMBALLATO
Vendo lo smartphone Android in oggetto ricevuto come omaggio, nuovo e sigillato e con due anni di garanzia.
Dati tecnici: dsiplay SuperAMOLED 480x800 da 4", CPU Snapdragon 1.4 GHz, GPU Adreno 205, Ram 512 MB, Rom 8 Gb, Slot MicroSD, Batteria 1650 mAh, Accelerometro, Bussola digitale, Sensore di prossimità, Rete HSUPA, Wifi b/g/n, Bluetooth 3.0, GPS, Radio, fotocamera 5 mpx, Android 2.3
Prezzo: 220€ + s.s.
Regole:
-precedenza allo scambio a mano
-in vendita anche fuori dal forum, mi riservo il diritto di toglierlo in qualunque momento
-non scambio
ragno_nero_docet
19-06-2012, 14:11
Posso chiederti se la garanzia è ITA o EU?
Brandizzato?
Prezzo trattabile?
In caso, scambio a mano su Roma e pagamento in contanti.
Ciao, a dire il vero non lo so, appena rientro a casa controllo sulla scatola e ti dico, insieme al telefono comunque mi è stato dato un foglio della Samsung che specifica che è in regolare garanzia quindi suppongo sia ininfluente se IT o EU. Per il prezzo al momento è quello riportato.
Ciao, ho esaminato la scatola, non c'è niente che faccia capire se è IT o EU, non ci sono marchi di operatori e sinceramente non credo sia brandizzato
supermightyz
19-06-2012, 22:04
Sono quelli di ING DIRECT?
demetriol
20-06-2012, 07:51
Da mediamondo sta a 229.. Coda con limatina
demetriol era una offerta sottocosto con disponibilità limitata :)
demetriol
20-06-2012, 15:11
Non volevo fare spam, cmq se limi io ci sono!! :)
tranquillo non c'è problema! il prezzo comunque resta invariato
ciao dadodggg, grazie ma al momento ho trattative al di fuori del forum al mio prezzo quindi per ora la cifra rimane quella :)
ciao dadodggg, grazie ma al momento ho trattative al di fuori del forum al mio prezzo quindi per ora la cifra rimane quella :)
Ciao gigiuno in caso dove sarebbe la zona dello scambio?
oggi sarebbe possibile?
hai pm!
risposto, già da ora mi metto in coda a tuo prezzo
pronto per concludere con dadoggg!
pronto per concludere con dadoggg!
tutto perfetto: venditore professionale e telefono sigillato. Massima soddisfazione :)
ottimo acquirente, si può chiudere! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.