View Full Version : (MI+CR) cerco tel per tethering
Cerco a prezzo di regolamento telefono di fascia bassa (purchè funzionante) per il tethering es onda tq150, tente presente che su Am***** sta a 59€ spedito per cui sono interessato a prezzo da regolamento (49€)
RobySe7en
20-06-2012, 11:31
ciao io vendo un vodafone smart android 858 che ha questa funzione a 45 compresa spedizione
grazie roby ma ho letto un po' di recensioni e nn mi sembrano molto positive la batteria sembra molto scarsa e credo che usandolo come modem wi-fi potrebbe essere scarso. Come scritto prima su amazon per 20€ in + porto a casa un telefono nuovo con caratteristiche migliori o trovo qualcosa di stracciato o passo a quello
scusa roby solo una domanda che rom monta il tel ? e di dove sei magari riesco ad organizzare il ritiro a mano e rientri nei paramentri di spesa
RobySe7en
21-06-2012, 16:58
scusa roby solo una domanda che rom monta il tel ? e di dove sei magari riesco ad organizzare il ritiro a mano e rientri nei paramentri di spesa
sono di salerno, la rom del cell e' quella originale
come nn detto, sei troppo fuori rotta, grazie comunque della disponibilità
nessun altro ha da offrire qualcosa ?
x8 sonyer..... 80€ tutti operatori?
x abacab no grazie l'intenzione è di spender - di quello ceh trovo su ama*** come spiegato nel primo post
giventofly
26-06-2012, 10:51
vodafone ideos perfetto con scatola e garanzia.
47 spedito
grazie a tutti, torvato onda tq150 dual sim sulla baia con 22mesi di garanza a 45 spedito con corriere, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.